perche' scegliere un tv al plasma

Pubblicità

HC3_HDV

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sono diversi mesi che sto' osservando l'evoluzione tecnologica dei tv al plasma e lcd, la scorsa settimana ho deciso senza esitazioni per l'acquisto ti un tv al plasma.
sono assolutamente convinto che la visione di un plasma sia molto piu' reale e naturale rispetto a quella di un tv lcd, sopratutto in presenza di segnali video hd.
con i segnali tv analogici la qualita' dei tv lcd e' assolutamente disatrosa, un po' meno per i meno economici modelli a 100 hz.
al contrario sui tv al plasma in presenza di segnali video sd la qualita' e' piu' che accettabile , gli artefatti si vedono molto di meno.
nel plasma sono anche migliori i colori e il contrasto , senza parlare per le scene molto dinamiche dove gli lcd dimostrano ancora tutti i loro limiti.
io la penso cosi ed ho scelto un tv al plasma della panasonic th42pz70e hd ready che ho ordinato c/o uno store online a 1049 euri.

molti venditori sono convinti dell'effettiva superiorita della tecnologia al plasma.
mentre voi ???

saluti marco

che vuol dire pxno pz?
ripara la tua tastiera

io penso che plasma sia meglio.

px no pz

e' stata solo la segnalazione della sigla del tv sbagliata
il televisore e' un th42px70e

i tv al plasma stanno conquistando i piu' scettici e i piu' esigenti, proprio per i vantaggi che ha questa tecnologia rispetto a quella degli lcd

ciao marco

lcd :distanza dipende dalle dimensioni colori saturi e superluminosi e si vede quasi perfettamente come un plasma!!!e una goduria vedere un lcd mentre un plasma e piu vicino ad un tubo cat come caratteristiche!!!

comprero un plasma perche amo i colori naturali e non ha effetto scia
(ma soprattutto perche lcd ce lha mia zai e vado a vederlo ogni tanto)!!

anche se poi ci sono i philip che sembrano quasi plasma con quei colori naturali!!!
e samsung plasma che sembrano lcd quindi abbiamo quattro opzioni!!!

non fatevi la domanda un lcd con i colori naturali tanto vale comprare un plasma ,al massimo fatela a polverizzatore! :asd:lol
perche avra colori naturali ma sempre un po saturi e luminosi!

ciao a tutti!!
andate a un centro comerciale, e guardate l'angolo de visione delle tv;
metetevi di fronte al tv e piano piano cominciate a spostarvi verso uno dei lati.
un plasma si vede sempre uguale mentre un lcd quando vi spostate il contrasto cala notevolmente, il nero diventa grigio,i colori rimangono sempre uguali,e etc.
non e magia e un fatto, l'angolo de visione del plasma e superiore ( non ce bisogno di spendere tutti quei soldi in un lcd costoso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro