PROBLEMA Perche mentre gioco escono delle linee nere??

Pubblicità

Luigi Addevico

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
1
Punteggio
24
Aiuto quando gioco a un gioco di guerra oppure minecraft escono delle striscie nere che provengono dal centro dello schermo che lampeggiano e se apro un gioco con java escono le stesse striscie nere del gioco di guerra---------
ecco le immaggini screenshot_043.webpscreenshot_054.webp quelle di minecraft nn ho avuto tempo di farle.
Aiutatemi perfavore :)
 
Ultima modifica:
Aiuto quando gioco a un gioco di guerra oppure minecraft escono delle striscie nere che provengono dal centro dello schermo che lampeggiano e se apro un gioco con java escono le stesse striscie nere del gioco di guerra---------
ecco le immaggini Visualizza allegato 71508Visualizza allegato 71509 quelle di minecraft nn ho avuto tempo di farle.
Aiutatemi perfavore :)

Sarebbe meglio se scrivi in modo normale, ma comunque ti sta partendo la scheda video.
 
Dovrei cambiare scheda video perche di solito quando va troppo lento il gioco si riavvia il pc, non c'e un altro modo per non far uscire ste strisce?
 
Dovrei cambiare scheda video perche di solito quando va troppo lento il gioco si riavvia il pc, non c'e un altro modo per non far uscire ste strisce?

Se la scheda video parte parte c'e poco da fare, ma puoi provare a fare cosi, scarichi MsiAfterburner e abbassi le frequenze del core di almeno 100mhz e memory di almeno 150mhz e metti la ventola al massimo.
Che configurazione hai? cpu ram scheda video ecc
 
ti scrivo le info che mi da ccleaner del pc Intel Core2 Duo CPU E4500 @2.20GHz 2GB RAM e la scheda video si chiama NVIDIA GeForce 6200 LE
 
abbassa le frequenze con msi afterburner o altri programi simili e metti la ventola a 100%, e vedi se continuana a fare cosi. A mio parere la scheda video e partita. Infatti quelli sono tipo artefatti, provocati dal deterioramento della memoria video (della scheda video)
 
Anche io ho una gt 6200 (non le) e ha 400mhz di core e 532(mi pare) di memorie, è tanto abbassare di 100-150! Faceva anche a me artefatti, dopo una bella formattazione sono spariti... Oppure prova a cambiare driver, quali hai? Alcuni troppo recenti (anche se compatibili) danno problemi più tardi posso dirti quelli più recenti che (personalmente) ho trovato più stabili
 
un mio amico aveva una gt 6200, non so che versione , la ha cambiata un mese fa xke e morta.. quindi , mi dispiace ma penso che sia arrivata l'ora :morte: come ultima spiaggia , aggiorna i driver , o formatta il pc.. a volte e la soluzione miracolata
 
Aiuto quando gioco a un gioco di guerra oppure minecraft escono delle striscie nere che provengono dal centro dello schermo che lampeggiano e se apro un gioco con java escono le stesse striscie nere del gioco di guerra---------
ecco le immaggini Visualizza allegato 71508Visualizza allegato 71509 quelle di minecraft nn ho avuto tempo di farle.
Aiutatemi perfavore :)


La quantità dei chettoni di WarRock ha demoralizzato persino la tua vga :asd:
 
prova abbassando prima la memoria di 50-100 mhz se non risolvi prova abbassando il clock di 50 mhz
 
Ultima modifica:
Anche a me sulla vecchia 4670 PCI e sulla 6670 ddr5 me lo faceva però solamente con warrock e non con altri giochi..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top