nostrano Utente Attivo Messaggi 472 Reazioni 47 Punteggio 46 6 Giugno 2024 #1 Ma poi a cosa servono? Updater di qua, Update di là, ma poi se non vado io manualmente ad aggiornare Chrome, col cavolo che si aggiorna in automatico! Spoiler: Servizi Google avvio automatico È utile tenerli in avvio automatico o posso disabilitarli?
Ma poi a cosa servono? Updater di qua, Update di là, ma poi se non vado io manualmente ad aggiornare Chrome, col cavolo che si aggiorna in automatico! Spoiler: Servizi Google avvio automatico È utile tenerli in avvio automatico o posso disabilitarli?
DareDevil_ Bob Aggiustatutto👨🔧 Staff Forum Utente Èlite Messaggi 23,239 Reazioni 10,866 Punteggio 248 12 Giugno 2024 #2 nostrano ha detto: Ma poi a cosa servono? Updater di qua, Update di là, ma poi se non vado io manualmente ad aggiornare Chrome, col cavolo che si aggiorna in automatico! Spoiler: Servizi Google avvio automatico Visualizza allegato 478568 È utile tenerli in avvio automatico o posso disabilitarli? Clicca per espandere... Io di solito disabilito gli autoupdater, compresi quelli di Google. Quindi sì, direi che puoi disabilitare
nostrano ha detto: Ma poi a cosa servono? Updater di qua, Update di là, ma poi se non vado io manualmente ad aggiornare Chrome, col cavolo che si aggiorna in automatico! Spoiler: Servizi Google avvio automatico Visualizza allegato 478568 È utile tenerli in avvio automatico o posso disabilitarli? Clicca per espandere... Io di solito disabilito gli autoupdater, compresi quelli di Google. Quindi sì, direi che puoi disabilitare