Perché molti utenti italiani scelgono PcComponentes per la tecnologia

Pubblicità
Ho cliccato il Vs. link, ho provato a cercare RTX 3050, purtroppo e' uscito di tutto tranne la GPU.

Vi siete dimenticati di scrivere quante mazzette vi danno per questa mega pubblicità!
E inoltre scrivetelo più grande "SPONSORIZZATO" sopra il titolo. Almeno grande quanto il titolo stesso.
Disonesti!

Condividete per cotesia, dove avete preso i dati di vendite, per affermare che "molti utenti italiani scelgono PcComponentes per la tecnologia"?

Sono curioso. La fonte degli articoli è importante, per offrire ai lettori notizie sempre verificabili da chiunque.

Ma in realtà i prezzi di PcComponentes non è che siano poi così competitivi.
Quantomeno non su tutto. Ad es. tante cose si pagano meno in alcuni ecommerce nostrani. Basta seguire un attimo aggregatori tipo idealo.

Ma in realtà i prezzi di PcComponentes non è che siano poi così competitivi. <br />
Quantomeno non su tutto. Ad es. tante cose si pagano meno in alcuni ecommerce nostrani. Basta seguire un attimo aggregatori tipo idealo.
C'è anche Trovaprezzi, simile a Idealo. Non so tra i due quale sia il migliore, ma fanno più o meno la stessa funzione.

Sì, ho detto &quot;<b><i>tipo </i></b>Idealo&quot; per citarne uno per tutti. Ne esistono ventordici e fanno tutti più o meno la stessa cosa.
Che problema hai bro?
Il mio commento era per far sapere che c'è anche trovaprezzi. Punto.
Sappiamo tutti che ce ne sono tanti altri e allora?
Calmati un attimino. Troppo sangue alla testa.

Condividete per cotesia, dove avete preso i dati di vendite, per affermare che &quot;molti utenti italiani scelgono PcComponentes per la tecnologia&quot;?<br />
<br />
Sono curioso. La fonte degli articoli è importante, per offrire ai lettori notizie sempre verificabili da chiunque.
Come volevasi dimostrare, non esistono i dati nazionali per affermare ciò.

E' solo una dichiarazione della redazione palesemente falsa, e DISONESTA nei confronti dei lettori, perchè ovviamente l'articolo è sponsorizzato da PcComponentes.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro