vico
Bannato a Vita
- Reazioni
- 51
- Punteggio
- 41
Non capisco perché i maggiori produttori di pc non installano una distribuzione Linux come Ubuntu in tutti i pc. Potrebbero creare una sorta di consorzio che andrebbe a finanziare insieme a Canonical questa distribuzione e renderla perfettamente compatibile con tutti i pc. Non essendo a pagamento i pc costerebbero meno e tutti potrebbero contribuire al suo miglioramento, chiunque abbia capacità informatiche e ottime idee potrebbe dare un ottimo supporto gratuitamente. Non capisco perché non abbandonano Microsoft definitivamente, non credo che il problema sia la diffusione troppo capillare dei prodotti Microsoft, un utente alla fine si abitua a quello che trova nel pc, io non ho avuto nessuna difficoltà dal passaggio da Windows a Ubuntu, le poche che ho avuto le ho risolte semplicemente e mi hanno dato la possibilità di conoscere più a fondo il sistema. Se io fossi il padrone di una società nota di pc cercherei di far partire questo progetto chiedendo l'appoggio di Hp, Acer, Asus e tutti gli altri. Mi sembra veramente strano che nessuno voglia farlo. Alcuni dicono che il problema sono le troppe versioni di Linux, a me non pare un problema, la versione più diffusa e Ubuntu e potrebbero portare avanti questa, e già tutto pronto. E possibile che il potere di Microsoft sia così grande da intimidire tutti?
Ultima modifica: