DOMANDA Perché ho 2 sistemi operativi all' avvio del sistema??

Pubblicità

Reaper551

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
Prima stavo caz.eggiando per le varie cartelle essenziali del pc e per le varie funzioni nascoste del mio pc ed incappo in questa cosa qui.
vi dico subito che per arrivarci si deve andare in:
START-->COMPUTER(RISORSE DEL COMPUTER)-->PROPRIETA' DEL SISTEMA-->IMPOSTAZIONI DI SISTEMA AVANZATE-->SULLA SEZIONE "AVVIO E RIPRISTINO" HO CLICCATO SU "IMPOSTAZIONI" E MI SON TROVATO QUESTA FINESTRA:
Immagine.webp
Come potete ben notare, ho Windows 7 Loader XE e Windows 7...
mi sapreste spiegare perché?? Non ho fatto nulla che potesse minimamente riguardare l' OS... ho solo virtualizzato su una macchina virtuale Linux, ma nulla di che..
Non ho problemi all' avvio.. l' unico problema è che ci mette un mucchio per accendersi, ma ciò è dovuto al fatto che non deframmento e non pulisco il disco da un bel pò xD

impossibile. scarico ed installo continuamente aggiornamenti ufficiali Microsoft e il mio pc non li ha mai rigettati e non si è mai bloccato a causa di essi...

Funzionera' tutto ma Windows 7 Loader XE e' un crack per l'attivazione del sistema.
E' un nome che ti suona nuovo o lo hai usato per attivarlo ??

mi suona nuovo. non scherzo... il pc me lo son comprato 3 anni fa, mi si ruppe anche la scheda madre e lo mandai in assistenza (quando era in garanzia) e non mi dissero nulla al riguardo (il mio pc è un compaq 615)...
quindi avrei una versione di w7 craccata.. ah bene, m' hanno inculat.o alla grande... cioè, hanno fregato i miei genitori, perché me lo comprarono loro...

- - - Updated - - -

mi suona nuovo. non scherzo... il pc me lo son comprato 3 anni fa, mi si ruppe anche la scheda madre e lo mandai in assistenza (quando era in garanzia) e non mi dissero nulla al riguardo (il mio pc è un compaq 615)...
quindi avrei una versione di w7 craccata.. ah bene, m' hanno inculat.o alla grande... cioè, hanno fregato i miei genitori, perché me lo comprarono loro...

confermo che è un crak sicuro che tu non abbia attivato il sistema con un loader? in effetti si tratta di questo tipo di loader "Windows 7 Loader eXtreme Edition" chi mente?

non ho mai installato un sistema operativo, se non virtualizzandolo...
e poi se avessi saputo che il mio pc montava un OS falso non avrei fatto una domanda su Tom's Hardware, non vi pare??

Ultima modifica:
bhe visto che voglio crederti e non ti banno subito ti invito ad andare da chi ti ha messo a posto il pc e fargli notare che hai qualcosa che non va... il mio giudizio cmq rimane per ora sospeso se sentirò puzza sarò li dietro l'angolo con il cartellino pronto

mm ok.. appena sarò dalle parti del rivenditore, glie ne parlerò..
ma come mai hai scritto:
il mio giudizio cmq rimane per ora sospeso se sentirò puzza sarò li dietro l'angolo con il cartellino pronto
che intendi dire?

che per ora non ti do nessuna infrazione ma se sentirò puzza di crack e affini prenderò i miei provvedimenti

Guardando le specifiche del compaq 615 si vede che preinstallato montava già windows 7, è plausibile che se ti si è rotta la scheda madre quelli dell'assistenza non potendo più installare la tua licenza oem (o meglio forse gli seccava fare una semplice telefonata a microsoft) te ne hanno installata una craccata...
L'unica è andare a sentire loro che ti dicono

su questo non ti do torto.. quando il pc s' accende noto, nella schermata dei bios [quella del trattino] che per una frazione di secondo c'è:
WINDOWS 7
WINDOWS 7 XE
ovvio che è dai bios che s' avvia tutto, in quanto è settato come predefinito WINDOWS 7 XE..
stavo pensando.. se impostassi Windows 7 come predefinito, che accadrebbe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro