Perché gli utenti preferiscono i Galaxy tradizionali ai foldable?

Pubblicità
però alla fine se devi scegliere tra avere uno schermo grande quando serve o 3 ore in più di batteria... boh dipende da cosa ci fai

Io vorrei un pieghevole per portarlo più comodamente in tasca ma i prezzi sono ancora altini per i miei standard.

Io vorrei un pieghevole per portarlo più comodamente in tasca ma i prezzi sono ancora altini per i miei standard.
Se da chiusi fossero più piccoli... in realtà, da chiuso, il fold 7 è più grande del s25 e solo leggermente più piccolo del s25 ultra...

i foldable (di qualunque marca, non solo samsung): estetica discutibile, utilità dubbia e prezzi elevati. Non c'è nulla di strano nel fatto che le persone preferiscano i normali smartphone.

Tutti i problemi elencati si risolvono comprando piegevoli della concorrenza, per esempio Honor V2/V3/V5. In questo momento credo che la scelta migliore sia il V3.
Batteria da 5500mAh, ricarica ultra rapida da 66W cablata e 50 wireless. Spessore da piegato di poco superiore a un Galaxy S25. Comprato usato si eBay si trova a meno di 700€.
Una volta provato non si torna più indietro.

Tutti i problemi elencati si risolvono comprando piegevoli della concorrenza, per esempio Honor V2/V3/V5. In questo momento credo che la scelta migliore sia il V3.
Batteria da 5500mAh, ricarica ultra rapida da 66W cablata e 50 wireless. Spessore da piegato di poco superiore a un Galaxy S25. Comprato usato si eBay si trova a meno di 700€.
Una volta provato non si torna più indietro.

Nulla di tutto ciò, anche perché a me hanno datongrandinsoddisfszioni i 2 Flip. Il problema maggiore è che sono inaffidabili! Si scassano all'improvviso e ti lasciano piedi. A me è successo dopo meno di 2 anni, entrambi mi hanno lasciato a piedi il primo al gate in partenza apro per mostrare la carta d'imbarco e rimane completamente nero...ho perso il volo! Il secondo dopo circa 14 mesi e già una riparazione in garanzia lo metto in carica la sera e la mattina...ciao. Nonistsnete i vari backup etc il disagio e enorme soprattutto se si hanno tante App aziendali etc

Personalmente ho avuto un z fold 2, ora ho da un paio di anni un fold 5 e non tornerei indietro agli smartphone normali per nessuna ragione.
Inconvenienti? Direi che il principale e' la pellicola protettiva che dopo un po' si scolla e forma delle bolle, ma una volta che si impara a sostituirla il problema e' superato.

Nel foldable si rompe il display sulla piega. Esperienza diretta con uno Z fold 3 mi hanno chiesto 570 euro per farlo riparare mai più.

Il problema principale è la fragilita del sistema. Non è stabile, dopo 2 anni non si accende più il monitor interno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro