DOMANDA Perché da 6.7pt a GeForce GTX 850M?

Pubblicità

C.osimo

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ho confrontato su GPUBoss.com GeForce GTX 850M con GeForce 940M a la prima vince con 6.7 contro 6.0. Com'è possibile non ha un numero più alto? Cosa significa GXT? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Scusate sono nuovo e ho sbagliato sezione :asd:

Ultima modifica:
Ho confrontato su GPUBoss.com GeForce GTX 850M con GeForce 940M a la prima vince con 6.7 contro 6.0. Com'è possibile non ha un numero più alto? Cosa significa GXT? Grazie a tutti

- - - Updated - - -

Perchè la gtx850m è più potente e non di poco della 940m

- - - Updated - - -

Tranquillo, allora GTX è l'acronimo per indicare le versioni TOP per quanto riguarda la nVidia :sisi: le 910/920/930/940 cosi come le controparti 810/.../840 erano schede video di fascia bassa, la 840/940 era già un pò decente, mentre dalla 850/950 si sale di livello e così via sino alla 880/980.
In percentuali, la 850M è superiore alla 940M di un buon 23% :sisilui:

Ultima modifica:
OK
No perché sto decidendo che laptop comprare per solo ed esclusivamente giocare, ed ero indeciso tra questo Acquista tramite il sito Intel MSI Gaming GP60 2QE(Leopard)-1007XFR
e questo Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
ed ero indeciso solo per la scheda video.. ma ora che so che è migliore quella dell'Asus allora Asus tutta la vita :figo:
Voi cosa ne pensate, è un buon acquisto? Sapete altre opzioni per quanto riguarda rapporto qualità prezzo?
Grazie!

OK
No perché sto decidendo che laptop comprare per solo ed esclusivamente giocare, ed ero indeciso tra questo Acquista tramite il sito Intel MSI Gaming GP60 2QE(Leopard)-1007XFR
e questo Asus K550JK-XO002H Notebook, Display LED da15.6 Pollici, Processore Intel Core i7-4710HQ, RAM 8GB, Hard Disk 1 TB, Nero/Antracite: Amazon.it: Informatica
ed ero indeciso solo per la scheda video.. ma ora che so che è migliore quella dell'Asus allora Asus tutta la vita :figo:
Voi cosa ne pensate, è un buon acquisto? Sapete altre opzioni per quanto riguarda rapporto qualità prezzo?
Grazie!

Per rapporto qualità prezzo non trovi nulla di meglio

OK
Grazie!

Per rapporto qualità prezzo non trovi nulla di meglio

L'Asus è un ottimo acquisto :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro