Rhoken
Utente Attivo
- Reazioni
- 33
- Punteggio
- 45
Ciao a tutti, non riesco a capire come mai in questi giorni Winrar mi da problemi, ogni volta che scarico un gioco o un file di dimensioni superiori a un 1 GB oppure diviso in parti, mi dice sempre che qualche file ha il CRC errato. quindi tento di estrarlo in "estrai in" e anche sulla spunta estrai file danneggiati, mi estrae i file col CRC errato, però quando avvio l'installazione del gioco, mi da errore del CRC. questo è quello successo con Far Cry 3 Blood Dragon, riscaricato 3 volte lo stesso gioco e continua a darmi errore. allora l'ho scaricato da un'altro topic, diverso da quello che avevo scaricato prima, e ancora errore. ho provato a ripararli con Winrar, e infatti avevano i dati per il recupero(5%), ma niente. il gioco l'ho scaricato dal forum Warez-bb.com, dove ho sempre scaricato i giochi e non mi hanno mai dato problemi di questo genere. il gioco l'ho scaricato con Jdownloader. potrebbe essere che Jdownloader durante il download abbia danneggiato il CRC del file? perchè con Jdownloader, è possibile stoppare il download, e riprenderlo in un secondo momento. Può essere la causa del mio problema? 3 mesi fa questo problema non mi succedeva. Mi è anche successo quando avevo scaricato sempre da Warez-bb.com SimCity, prima di scaricarmi Far Cry 3: Blood Dragon. grazie mille a chi mi risponde. ciao.