Perchè Win 98

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MarcoPBC

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve a tutti sono giovane quindi non ricordo bene come fosse win 98 per quel poco che l'ho usato :lol:
certi miei amici parlano di win 98 come miglior sistema operativo di microsoft ma perchè?
io uso xp che è molto buono per le mie esigenze e volevo sapere da voi:
perchè 98 viene classificato come migliore di tutti i prodotti Microsoft?
cos'ha di tanto ottimo che possa indurmi ad istallarlo subito?? illuminatemi. grazie

ti stanno solo prendendo in giro calcola che win98 in fase di presentazione andò in blue screen quindi... vien da se ...

- - - Updated - - -

ecco il video della presentazione

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie delle risposte... penso anche io che XP sia il migliore (non ho ancora provato l'8)

si ma dopo 12 anni e passa hai magari dato uno sguardo a 7?

chi vivrà vedrà io per ora non lo sto testando come feci 5 anni fa con 7

7 l'ho provato e come l'ho provato ho subito cancellato la partizione con 7.... uguale per Vista

Per Vista posso capirlo ma perchè per 7 ?

non m'è piaciuto molto non ha tanto di nuovo oltre la grafica più accattivante. è odioso poi quando fa gli aggiornamenti che ne istalla come minimo 3000 tutti insieme all' accensione o allo spegnimento e ti cresce la barba prima di aver finito :sisi:

Io Windows 98 lo uso ancora per giocare sul mio PIII comunque 7 è uscito bene rispetto ad altri sistemi operativi , se non ti piace è questione solo di gusti

lo fanno tutti i sistemi appena installati poi è logico se lo installi su un pc molto vecchio andrà lentamente.

O_o cosa vuol dire è un MSI del 2009? Comunque con 2Gb di Ram Windows 7 32Bit viaggia con una buona CPU :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro