Perchè UNGINE HEAVEN mi rileva 0 gradi di temperatura con la nuova scheda video?

Pubblicità

Manu33

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
59
Salve ragazzi,mi interessava sapere perchè quando avevo una r9 270x le temperature rilevate su ungine heaven corrispondevano perfettamente alla realtà mentre adesso con la r9 290x la temperatura sta buggata a 0 gradi,nonostante su hw monitor o gpu-z le temperature siano giuste.
Se fosse un problema dei sensori non dovrebbero funzionare nemmeno su altri programmi no?

Ho visto spesso e volentieri che la serie "290" avevano le temperature buggate su Unigine, comprese le mie due R9 290, sinceramente non è che sia chissà quanto importante, poiché programmi come rivaturner aiutano più di quel semplice tool che registra solo frequenza e temperature.

Ho visto spesso e volentieri che la serie "290" avevano le temperature buggate su Unigine, comprese le mie due R9 290, sinceramente non è che sia chissà quanto importante, poiché programmi come rivaturner aiutano più di quel semplice tool che registra solo frequenza e temperature.

Ciao grazie per la risposta,no so anche io che non è importante però volevo capire se fosse una cosa che succede solo a me ma evidentemente no :)

La mia 290 secondo i benchmark unigine sta a 1235678325°C, a breve penso di comprare un cavo DVI dal monitor alla scheda video, da 15000km, e metterla sotto un bell'Iceberg da 500tonnellate nel lontano nord ;) Chissà il margine di overclock :lol:

E' un problema comune a molte 290.
La mia 290 secondo i benchmark unigine sta a 1235678325°C, a breve penso di comprare un cavo DVI dal monitor alla scheda video, da 15000km, e metterla sotto un bell'Iceberg da 500tonnellate nel lontano nord ;) Chissà il margine di overclock :lol:
Sono curioso di sapere le temperature poi eh! :sisilui:

Ahahah azotala e risparmi il lungo viaggio srotolando un cavo dvi xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro