Perchè torna allo "stile WindowsXP" ?

Pubblicità

Gigabyte626

Utente Attivo
Messaggi
38
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao amici, volevo chiedervi un parere.
Ho windows XP sp2 e nelle impostazioni dello schermo metto lo "stile windows" classico, ma quando riavvio, a volte, mi torna allo "stile windows XP"
 
Ciao, mi è capitato anche a me....non ho trovato una soluzione logica alla cosa... [mi è capitato SOLO ultimamente]. Io ho tenuto lo stile di Windows xp NON classico per un po' di volte, poi ho rimesso il classico....ora sembra tenere bene.... non so....purtroppo non ho una spiegazione ufficiale o qualche voce da riportarti. Mi dispiace.
 
diciamo che in questi giorni ho un po di problemi con il norton antivirus 2004
ho disistallato e reistallato 2 o 3 volte!
 
quoto manolo,cambia antivirus quelli che ti sono stati consigliati oltretutto sono pure piú leggeri di norton quindi divresti guadagnare anche in prestazioni. Per il tuo problema forse puó dipendere da qualche software che usi per ripulire il registro di windows potresti provare se possibile un ripristino di sistema a qualche giorno fá o se conosci il momento che ti ha dato il problema ripristina a prima,vedi se funziona ciao e facci sapere.
 
Sono daccordo con manolo, norton fa pietà, appesantisce una cifra il sistema, sono + i virus che entrano che quelli che elimina, e nod 32 è miglione, ma io preferisco kaspersky non costa neanche tnto non ti fa passare neanche l'acqua, comunque avg (antivirus gratis) sarebbe la versione gratuita di kaspersky ciao................
 
Giga, io ho il tuo stesso identico problema... Orami fa questa cosa da un mesetto e non ci facevo neanche più caso...
Ora che ho la pulce nell'orecchio potrei provare a disinstallare Spybot.
Come anti virus ho AVG Free edition, una favola.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top