Perchè si blocca il pc mentre gioco?

Pubblicità

Anonimo88

Utente Attivo
Messaggi
306
Reazioni
0
Punteggio
39
Salve, è un pò di tempo che dopo qualche minuto che inizio a giocare ad assasins creed II il pc si blocca e miesce una schermata blu e si riavvia....COSA POTREBBE ESSERE?
SECONDO ME POTREBBE ESSERE O UN CONFLITTO DI DRIVER (VISTO CHE PRIMA AVEVO UN ATI) OPPURE UN PROBLEMA DELLA MOBO....VI PREGO AIUTATEMI!!!
 
di solito quando si anno schermate blu dipende da qualche problema, conflitto hardware , scheda video , procio,scheda madre ecc ci sono diverse varianti credo nn dipenda dal oc in quanto il pc si bloccherebbe e basta.
se prima avevi un ati e il pc andava bene potrebbe pure essere la scheda video soprattutto per il fatto che il pc fa la schermata blu quando giochi, ai controllato se basta lalimentazione per la scheda video ?
 
poi se non lai data via potresti provare a rimontare la vecchia ati e vedere se fa il difetto a quel punto sarebbe o la scheda video difettosa o mancanza di corrente per l'alimentazione.
 
Comincia col dire se l'installazione è pulita.. Che O.S. hai messo.. Se hai installato o disinstallato driver tipo quelli video dopo aver cambiato vga (io se cambiassi scheda video un formattino glielo darei... però vedi te.. :asd:).. Temperature in idle e in full.. Poi magari qualcuno riesce ad aiutarti.. :figo:
 
Comunque il sistemo operativo è Windows 7 ultimate 64 bit....Secondo me potrebbe dipendere dalla mobo....visto che sta capitando spesso che mi si blocca appena lo accendo.....
 
Ho trovato il problema e adesso sembra che va tutto megli, ho provato ad eliminare l'overclock e adesso ne mi si blocca e ne mi esce la scheramta blu....da cosa poteva dipendere???Nn riesco a portare il mio procio oltre i 2.9GHZ...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top