Perchè se attivo FSR in Starfield il gioco crasha?

• Autore discussione Autore discussione 7up
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

7up

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
Buongiorno a tutti, dopo crash improvvisi appena avviato il gioco ho deciso di cambiare le impostazioni grafiche di Starfield, mi è bastato disattivare solo l'FSR lasciando le impostazioni grafiche come erano su "alte" e il gioco funziona alla perfezione.. E' un problema della scheda grafica o di Starfield secondo voi? La scheda grafica è una RX 7600 uscita quest'anno.. Mi viene da pensare che i driver non siano ancora ben fixati di questa scheda video... Ho letto che è frequente in AMD questo problema dei driver, ma anche Starfield non è un molto ben fixato penso... PS. Non mi interessano come risposta le critiche verso le schede amd da parte dei fanatici NVIDIA, è la prima volta che ho una AMD mi è arrivata l'altro ieri.

E' un problema della scheda grafica o di Starfield secondo voi? La scheda grafica è una RX 7600 uscita quest'anno.
Probabile sia una questione di driver ma potrebbe anche esser eun qualcosa relatico al tuo hardware

Controlliamo i profili xmp sono attivi?
Drievr tutti aggiornati?
Il gioco è originale?
Succede solo in starfield?

Quale è il resto dei componenti?

Probabile sia una questione di driver ma potrebbe anche esser eun qualcosa relatico al tuo hardware

Controlliamo i profili xmp sono attivi?
Drievr tutti aggiornati?
Il gioco è originale?
Succede solo in starfield?

Quale è il resto dei componenti?
Starfield originale
Driver aggiornati
XMP disattivo, non l'ho mai attivato.
Succede solo in Starfield per adesso, se attivo FSR su warzone funziona bene.

male devio attivarlo, non attivare xmp porta oltre ad un calo considerevole di prestazioni anche a possibile instabilità
Ok, pensavo non fosse necessario visto che 16 gb sono buoni già di loro, la frequenza totale è 2666.. Quindi attivo entrambi i "profili" come c'è scritto nel bios?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro