Kappa_
Utente Attivo
- Reazioni
- 18
- Punteggio
- 66
Salve, non mi è chiara una cosa, magari qualcuno sa aiutarmi
vorrei accedere al mio pc da internet (come server web e wake on lan)
sono riuscito con successo a settare la mia DDNS dal router e funziona (con nslookup redirige al mio IPv4 correttamente)
poi apro due porte TCP e UPD dal router, 7 (wol) e 44000 così per provare, ANCHE dal firewall di windows 11
quando provo dal sito Port Check Tool mi da sempre due errori:
su qualsiasi porta mi da come risultato: Reason: No route to host.
sulle due porte aperte mi da come risultato: Reason: Connection timed out.
inoltre il mio router (Fritz!Box 5530) permette di accedere da internet alla sua interfaccia grafica con un sito che fornisce lui, oppure tramite IPv6 e IPv4:
con il suo sito va,
con il mio IPv6 va,
con il mio IPv4 non va.
cosa ha il mio IPv4? ho chiesto al mio provider ISP spiegazioni, hanno detto che non bloccano niente di niente (qualcuno blocca la porta 80 per esempio)
Il pc che utilizzo è specificato sotto al mio profilo del forum (sotto alla foto qui a sinistra)
vorrei accedere al mio pc da internet (come server web e wake on lan)
sono riuscito con successo a settare la mia DDNS dal router e funziona (con nslookup redirige al mio IPv4 correttamente)
poi apro due porte TCP e UPD dal router, 7 (wol) e 44000 così per provare, ANCHE dal firewall di windows 11
quando provo dal sito Port Check Tool mi da sempre due errori:
su qualsiasi porta mi da come risultato: Reason: No route to host.
sulle due porte aperte mi da come risultato: Reason: Connection timed out.
inoltre il mio router (Fritz!Box 5530) permette di accedere da internet alla sua interfaccia grafica con un sito che fornisce lui, oppure tramite IPv6 e IPv4:
con il suo sito va,
con il mio IPv6 va,
con il mio IPv4 non va.
cosa ha il mio IPv4? ho chiesto al mio provider ISP spiegazioni, hanno detto che non bloccano niente di niente (qualcuno blocca la porta 80 per esempio)
Il pc che utilizzo è specificato sotto al mio profilo del forum (sotto alla foto qui a sinistra)
Ultima modifica: