Perchè non rende come mi aspettavo..??

Pubblicità

MatteoLIPH

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi poco tempo fa vi stressavo per il mio nuovo pc poi finalmente ho trovato il coraggio di acquistarlo ed eccomi qui..

I72600K
P8P67
MSI N580GTX Twin Frozr II/OC GeForce GTX 580 Core 823MHz Memory GDDR5 4276MHz 1536MB 2xDVI HDMI
CORSAIR 8GB VENEGANCE
A70
F4 320GB
WD 1TB

Installo driver motherboard e vga, installo FSX e provo..settaggi ultra high il minimo per questa config credo e risultato va a scatti..è possibile??? Cosa ho sbagliato? Per overcloccare come faccio? Che limitazioni ci sono? La mia scheda video è già overcloccata o è da fare e quelli che si vedono scritti sono i limiti massimi?

Ciao,
che FSX sia un mattone e per di più fatto con i piedi è ben noto tra gli amanti del genere.
hai provato a ridurre un po' i filtri?

No, non ho fatto nulla..solo provato e spento perchè mi sono inxxxxato!!! La scheda video è da overcloccare fino al limite indicato o è già overcloccata? Per quanto riguarda FSX mattone lo sapevo solo che pensavo che con processore e scheda al top non ci fossero problemi..va a scatti azz!!!

la vga è già occata su quelle frequenze.
inoltre è qlc mese che non "volo" più..per cui non sono aggiornatissimo su nuove ed eventuali patch rilasciate.
come sei messo sotto quest'aspetto?
il software è originale?

Quindi non posso modificare e overcloccarla? sono andato su MSI afterburner e mi fa spostare le frequenze mi pare...comunque è inaccettabile credo..va proprio a scatti! è originale si..devo scaricare acceleration pack che è in pratica SP1 e SP2 mi pare..però non credo risolva..alla fine senza scenario e aerei aggiuntivi in una parte sperduta del mondo dove ci sono mare e alberi..ho visto su youtube dei video assurdi con le mie stesse cose, lo provo e va così???? non è possibile

va a scatti giocando..metto a NY per esempio e il frame è di 4 o 5 in mezzo ai grattacieli e di 20/30 sulla pista..anche io pensavo che con un computer del genere avrei potuto fare i salti di gioia..!! Probabilmente ci sono cose da settare ma non so da dove cominciare..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro