PROBLEMA Perchè non mi funzionano i giochi su pc??

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkmarkuss

Nuovo Utente
Messaggi
13
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti ragazzi.. ho un problema per quanto riguarda il funzionamento dei giochi sul mio pc..
Ho comprato Black ops 2 da Steam e quando lo apro dopo qualche secondo mi si chiude e mi dice: Call of duty: black ops 2 ha smesso di funzionare..
Oppure su Far Cry 3 lo apro.. nel caricamento fa vedere un video e ogni 30 secondi si blocca per qualche istante poi riparte.. e poi si riblocca.. e dopo un po di volte che lo fa si spegne da solo.. oppure con Euro truck simulator 2 dopo un po che gioco si blocca e l'unico modo per uscire è spegnere il pc è spegnerlo tramite il pulsante d'accensione.. altrimenti è come se si ridusse a icona solamente che i suoni li sento e i comandi rispondono... solo che sento solo i rumori e se cerco di ripristinarlo nella barra delle applicazioni non fa niente..
mad1.gif.pagespeed.ce.A1kNmKNZpE.gif

Insomma spendere dei soldi per Black ops 2 (che non costa poco).. mentre far cry 3 e Euro truck me li hanno prestati.. però ci vorrei giocare senza problemi..
Mio pc:

Processore: intel core i3-2120 CPU 3.30GHz
Ram: 8GB
Sistema operativo 64bit
Scheda grafica: Nvidia GeForce GTX 550 Ti
memoria video dedicata 1024 MB
memoria si sistena condivisa 3071 MB
memora video di stistema 0 MB
Sapete quale può essere il problema??
Magari non è collegato bene qualcosa nel pc??
Grazie
smile.gif.pagespeed.ce.WRJf6nrjAw.gif
 
Hai una scheda video moscetta... e farcry3 è pesante.

Inoltre potrebbe essere un problema di temperature della VGA... prova a monitorare la temperature e magari risposta la domanda nella sezione VGA... quindi è un po' offtopic trattando di un problema hardware e non software.
 
Sai quale può essere un programma per monitorare la temperatura della VGA??
cosa intendi per moschetta??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top