Perchè mi si spegne o mi si blocca il pc mentre gioco?

Pubblicità
allora non ho idea di cosa potrebbe essere...
Ultima cosa...se hai windows 7 controlla che sia disattivato il risparmio energetico sui pci-e...in pannello controllo...opzioni risparmio energia e avanzate...non so se anche vista ha quest'opzione...xp non la ha...anche se dubito possa essere questo
I driver della scheda video sono aggiornati?? prova a disinsatallarli...poi accendere in modalità provvisoria e fare una pulizia con driver cleaner riavviare normalmente e reinstallarli...

secondo me è colpa del voltaggio errato per le ram. Controlla nella targhetta il voltaggio consigliato e impostalo manualmente dal bios, lascia tutto il resto su auto.

prova a controllare le temperature ... se sono nella norma e' colpa dello scatolotto cinese ... ennesima conferma che nn bisogna risparmiare sull'alimentatore

Hai connesso anche l'alimentazione ausiliara della mobo?
Guarda dalla foto se è la tua mobo ed hai collegato dove cerchiato:

Ciao :ok:

In poche parole ho fatto una scoperta....Quella specie di refrigetarore che stà intorno alla ventolina andava a sbattare su un connesstore bianco (non so cosa è...penso un'altra PCI) e non mi faceva girare bene la ventolina......Quindi potrebbe esseere che in qualche modo il problema era quello??

Vi ringrazio di tutto l'aiuto che mi avete dato.....ma ho risolto tutto da solo....in poche parole nel bios nella sezione power c'era un impostazione, power by PCI-E ed era disabilitata...adesso che l'ho abilitata va tutto a meraviglia....in poche parole da quanto ho capito non mi veniva alimentata la pci e....GRAZIE ANCORA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro