Zak71
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Ciao a tutti,
sto cercando di capire perchè eseguendo Cinebench23
il mio processore un 13700K non raggiunge mai i 5,4 MHz.
Secondo voi è normale questo comportamento del processore ? Potrebbe essere un problema
di configurazione del bios ? Un problema hardware ? Ho l'ultimo bios con i valori default impostati e ho modificato solo lo XMP.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, se c'è già qualcosa vi chiedo di indicarmi la discussione.
Sicuramente la build (l'ho inserita nell'account) non è il massimo, però per
quello che devo farci, i giochi, è stabile e performante.
Purtroppo non so bene come interpretare i valori di hdinfo, per cui vi chiedo un parere
a 360 gradi.
Ho fatto 3 volte il giro con cinebench a temperatura ambiente di 26 lo screenshot di hdinfo dell'ultimo l'ho inserito sotto.
Spero possiate aiutarmi a capire.
sto cercando di capire perchè eseguendo Cinebench23
il mio processore un 13700K non raggiunge mai i 5,4 MHz.
Secondo voi è normale questo comportamento del processore ? Potrebbe essere un problema
di configurazione del bios ? Un problema hardware ? Ho l'ultimo bios con i valori default impostati e ho modificato solo lo XMP.
Ho cercato sul forum ma non ho trovato nulla, se c'è già qualcosa vi chiedo di indicarmi la discussione.
Sicuramente la build (l'ho inserita nell'account) non è il massimo, però per
quello che devo farci, i giochi, è stabile e performante.
Purtroppo non so bene come interpretare i valori di hdinfo, per cui vi chiedo un parere
a 360 gradi.
Ho fatto 3 volte il giro con cinebench a temperatura ambiente di 26 lo screenshot di hdinfo dell'ultimo l'ho inserito sotto.
Spero possiate aiutarmi a capire.