Perchè giocare a Metin2.SG ( singapore ) !!!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H1GHV0LT4G3

Utente Attivo
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ,
sono H1GHV0LT4G3 e gioco a metin2.SG da quasi 6 mesi .
Dopo essere stato truffato e bannato su metin2.it per motivi ancora non chiari , ero sul punto di lasciare metin definitivamente quando un mio amico mi convinse a provare METIN2.SG e ho veramente trovato il paradiso di ogni giocatore di metin .

PREMESSA : METIN2.SG E' UN SERVER UFFICIALE CON RATE STANDARD , LA LINGUA DEL SERVER E' L'INGLESE !
P
ECCO I MOTIVI PER I QUALI VENIRE A GIOCARE SU METIN2.SG :

1 ) Niente bot e hacker , Il server ha una auto protezione che banna automaticamente chi usa questi programmi rovinando il gioco a migliaia di player corretti .
2 ) GM online praticamente 24\24 e dispondibili ad AIUTARE i player per qualsiasi tipo di problema .
3 ) Completo rispetto delle regole da parte dei player , dovuto dal lavoro eccellente dei GM , nessuno si permetterà di insultare o rubarti nulla perchè sa di andare incontro ad un BAN .
4 ) Gilde italiane con 80 membri , munite di team speak 3 e disponibili ad aiutare i nuovi arrivati alle prime armi .
5 ) ITEM SHOP COMPLETAMENTE COMMERCIABILE , questo significa che anche le persone che non shoppano possono comprare item mall direttamente dai negozi privati che aprono gli altri player e permette allo stesso tempo agli shopponi di comprare item mall e rivenderlo negli shop , comprando di fatto gold senza dover scendere a patti con un rivenditore di gold ricavato dai BOTs.
6 ) Eventi a volontà ogni settimana : Guerra tra regni ogni venerdi' che da EXP bonus in base ai risultati di tale guerra ( 1o 50% , 2o 25% , 3o 10% ) , olimpiadi che consistono in gare di corsa con i cavalli , gare di pesca, partite di calcio con una mappa apposita e un mob con vita infinita che funge da pallone , OX 2 volte a settimana etc
TUTTO QUESTO CON FANTASTICI PREMI DI ITEM MALL .

Prosegue sotto....



---------- Post added at 04:29 ---------- Previous post was at 04:19 ----------

7 ) Possibilità di farmare in santa pace senza risse in bosco rosso per fare un misero metin 85 , infatti chi proverà soltanto a toccare il vostro metin verrà bannato 7 giorni ,
N.B. questo discorso non è valido durante gli eventi .
8 ) Aggiornamenti costanti e di ottima qualità .
9 ) Elezioni del re : ogni mese ci sono delle votazione come su metin2.us dove tutti i player sopra il 50 possono votare i proprio candidati come re, Il re ha una hwang per 1 mese ed è in grado di teleportare gli altri player e di spawnare boss .
10) Item mall a prezzi ragionevoli : con circa 20 euro potete aquistare 50k tec points ,
per farvi un esempio una lettura concentrata costa 1k tec points e 4 aggiungi 15,4k tec points !



IO STO GIA' GIOCANDO SUL MIGLIOR SERVER DEL MONDO , E TU ?

LINKS :

***

per ogni informazione ulteriore chiedetemi su questo post o su skype : sintek09 .

Buon game e spero di incontrarvi su metin2.SG

AGGIUNGERO' DEGLI SCREEN AL PIU' PRESTO !
 
Ultima modifica da un moderatore:

:lol::lol::lol:
Metin è una droga, non ci giocate.
Anni fa c'ero caduto anch'io, è difficile smettere, porta via un sacco di ore, è frustrante e non da sofdisfazione. Ah, è anche monotono e fatto male, la grafica poi fa pena :asd:

Lo dico a tutti: salvatevi, non lo provate.
Fidatevi, non ci giocate, mai. :)
 
Ma penso che stai esagerando , è solo un modo per passare un po di tempo divertendosi , la grafica non è perfetta ma il gioco è molto carino .
 
:lol::lol::lol:
Metin è una droga, non ci giocate.
Anni fa c'ero caduto anch'io, è difficile smettere, porta via un sacco di ore, è frustrante e non da sofdisfazione. Ah, è anche monotono e fatto male, la grafica poi fa pena :asd:

Lo dico a tutti: salvatevi, non lo provate.
Fidatevi, non ci giocate, mai. :)

:asd:
Io l'ho provato una sola volta ho livellato fino al livello 7 mi pare...poi ho cancellato il gioco xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top