• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Perchè davide94 è bannato?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

v4l396

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
56
Salve ragazzi, vorrei sapere perchè questo utente è stato bannato. E' un mio interesse personale (se non si può chiudete pure il thread non c'è problema :) )
Solo per curiosità e per capire quali regole importantissime vanno rispettate :) so che c'è il regolamento ma magari qualcosa mi è sfuggito.

Grazie mille e scusate il disturbo.

Ha usato un linguaggio scorretto, ha insistito più volte con la stessa richiesta usando termini non appropriati, ha offeso la religione..

Salve ragazzi, vorrei sapere perchè questo utente è stato bannato. E' un mio interesse personale (se non si può chiudete pure il thread non c'è problema :) )
Solo per curiosità e per capire quali regole importantissime vanno rispettate :) so che c'è il regolamento ma magari qualcosa mi è sfuggito.

Le regole del forum, vanno rispettate tutte.
Pare stia diventando di moda chiedere come mai un utente sia stato bannato.

Ogni tanto bisognerebbe leggerlo meglio il regolamento, ma pochi lo fanno! E' un peccato infangare con stè cose un Forum così ben fatto e con persone che ci mettono l'anima per tenerlo in ordine e per rispettare le regole che non sono ingiuste ma delle normali regole che dovremmo utilizzare sempre nella nostra vita...Nessuna novità, una delle regole più importanti è il rispetto per gli altri..

Pure io son curioso ma di solito mando un PM a thai o lo chiedo sul +1 mica apro un trhead :asd: hai più informazioni dagli spammers del crazy :asd:

Queste sono le regole importantissime da rispettare
FAQ di Tom's Hardware

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro