Perchè 21,5 pollici?!?!?

Pubblicità

baraco

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho preso qualche settimana fa uno splendido P2270 della SAMSUNG poi ho scoperto che è 21,5 pollici non 22 come il suo predecessore T220D (che è HD ready ma non FULL HD come mi disse il commesso).. ecco gradirei capire il perchè di questa scelta! E' un motivo tecnico?

:boh:

Ringrazio

Ho preso qualche settimana fa uno splendido P2270 della SAMSUNG poi ho scoperto che è 21,5 pollici non 22 come il suo predecessore T220D (che è HD ready ma non FULL HD come mi disse il commesso).. ecco gradirei capire il perchè di questa scelta! E' un motivo tecnico?

Ringrazio

Dovresti domandarlo direttamente alla Samsung. Non credi?

credo sia perchè sono 1920x1080 quindi 16/9, più "bassi" e di conseguenza più piccolini

mentre gli altri 1920x1200 o 1650x1080 hanno un rapporto 16/10.

così.. secondo me!

Ringrazio

Mi potresti dare un tuo giudizio sulla qualità di questo modello? Sarei interessato all'acquisto :)
Come si comporta con i filmati?
Hai provato con giochi tipo fps?

No assolutamente, ha 2 ms di effetto scia reale (come si vede dai test) e non teorico,come scrivono in molti ma poi sono 20 ms all'atto pratico

Pubblicità
Pubblicità
Indietro