PROBLEMA Percentuale elevata frammenti in Win7 con dual boot Ubuntu Mate

Pubblicità

carpista91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! vorrei porvi questo problema: inizialmente avevo sono win7 32 bit sul mio pc portatile e quando deframmentavo con PerfectDisk ottenevo 0% di file frammentati al termine. Poco tempo fa ho installato in dual boot win7 64 bit con Ubuntu Mate e ho, sempre con il medesimo PerfectDisk, dei frammenti minimi del 6% in win7 che vanno ad aumentare in modo drastico ogni qualvolta muovo dei file, fino ad arrivare a 20/30% di file frammentati...addirittura dopo l'installazione di un programma sono arrivato ad avere il 99% di file frammentati:grat:noto inoltre un aumento di questi frammenti quando utilizzo frequentemente Ubuntu e lascio perdere win7. Ho due partizioni primarie per i due sistemi operativi, due unità logiche per l'archiviazione dati e una partizione di swap per ubuntu. Avete idee di come possa accadere ciò?
Grazie
Daniele

normale che ubuntu frammenti windows, spece se leggi e scrivi sulla partizione windows , ntfs-3g fa quel che può, ma è un driver miracolato

Grazie innanzitutto della risposta. Scusami per l'ignoranza ma non dovrebbe non accadere avendo partizioni separate?cioè, come può l'una influenzare sull'altra?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro