L
L3Ny
Ospite
Ho un problema non mi partono alcuni programmi per colpa del net framework 2.0.Il prolblema é che non riesco a installarlo ho gia provato dal sito ufficiale e ....ma niente mi servirebbe questo .NET Framework 2.0-KB2656369 ma durante l'ultimo passaggio del installazione mi dice questo Installazione non riuscita.Errore irreversible durante l'installazione.
Ho provato persino con gli aggiornamenti di windows ma niente.Non dite di scaricare il 4.5 o 4 o...perke non mi servono mi serve quello indicato sopra.
ho un windows 32 bit home edition con avg.
Il problema del 2.0 causa questo quando apro alcuni programmi che qualche mese fa funzionavano Si é verificato un errore in *******(nome programma).L'applicazione verra' chiusa.
Potrebbe essersi verificato la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft.
e poi...
ho pensato fosse il net framework 2.0 perche l' event viewer mi da l'errore del net framework.
Aiutatemi grazie
Ho provato persino con gli aggiornamenti di windows ma niente.Non dite di scaricare il 4.5 o 4 o...perke non mi servono mi serve quello indicato sopra.
ho un windows 32 bit home edition con avg.
Il problema del 2.0 causa questo quando apro alcuni programmi che qualche mese fa funzionavano Si é verificato un errore in *******(nome programma).L'applicazione verra' chiusa.
Potrebbe essersi verificato la perdita dei dati su cui si stava lavorando.
Segnalazione del problema a Microsoft.
e poi...
ho pensato fosse il net framework 2.0 perche l' event viewer mi da l'errore del net framework.
Aiutatemi grazie