Per una scheda video...

Pubblicità

klik_klik

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Salve ragazzi,
che scheda video mi consigliereste?
Mi servirà soprattutto per guardare il fullHD,niente (o poco)gioco. Mi hanno già consigliato la 5770,ma qualcosa a di meno e cmq buona al mio utilizzo?

Premetto che adopererò il pc per Photoshop e in futuro videoediting.
Grazie

Se lo usi solo per film e qualche programma di videoediting puoi andare su una 5770 ma anche volendo una 5750 dipende a che risoluzione adoperi il pc se non superi il 1680x1050 vai con la 5770 se stai anche sotto scendi con il modello valuta un pò tu :ok:

prevalentemente film e videoediting?ti direi di aspettare le nuove nvidia di fascia media allora...hai fretta di prenderne una?

se ci giochi poco e ti serve solo per film etc ti basta una scheda da 60€ come la 4670...ovviamente devi giocare a risoluzione molto più bassa del full-hd

La scheda video mi serve entro 10giorni,le nvidia quando dovrebbero uscire?Ma la4670,al di là dei giochi,mi permetterebbe di guardare film in HD?
grazie ragazzi

se ci giochi poco e ti serve solo per film etc ti basta una scheda da 60€ come la 4670...ovviamente devi giocare a risoluzione molto più bassa del full-hd
quoto,il commento piu sensato

imho una 5770 è inutile solo per guardare film.

certo che la 4670 ti permette di guardare film in hd.
se proprio vuoi esagerre anche una 4850.

XFX RADEON HD5670:questa scheda è migliore della 4670?esiste qualcosa a di meno che però mi permette di vedere film in fullHD

IMHO qualsiasi cosa fai e non vuoi spendere un patrimonio nel comparto video prendi la 5670 e non scendere al di sotto, vai a pagare molto per quello che ti viene offerto. Con la 5670 ci fai praticamente tutto - anche giocare più che decentemente a risoluzioni come 1280x1024 :sisi:

La 5670 che ho trovato viene 70Euro,ma è VGA...che ne dite?Altrimenti c'è la versione PCI-E, ma da 512Mb a 73euro...
ma schede ancora meno costose ma che mi permettano di vedere film in risuluzione FullHD,esistono?

La 5670 che ho trovato viene 70Euro,ma e VGA...che ne dite?Altrimenti c'è la versione PCI-E, ma da 512Mb a 73euro...
ma schede ancora meno costose ma che mi permettano di vedere film in risuluzione FullHD,esistono?

per quello basta una hd4650 :sisi::sisi: però poi non ci giochi se non a pes e fifa

Questa è la situazione del mio futuro PC:per ora non ho bisogno di adoperarlo per giocare, l'uso primario è rivolto a photoshop e videoediting non a livello professionale,conversione da fonti fullHD, e riproduzione video in fullHD.Magari,in futueo,quando le varie 58XX sarann oscese di prezzo,mi toglierò lo sfizio di acquistarne una...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro