Per un notebook da gioco con risoluzione non superiore a 1440x900?

Pubblicità

pilade

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Sapete se li fanno ancora? quello che cerco è un notebook configurabile online ma con schermo con risoluzione non superiore a 1440x900.Ho capito che più la risoluzione sale più giocare al massimo del dettaglio diventa difficile.

Sapete se li fanno ancora? quello che cerco è un notebook configurabile online ma con schermo con risoluzione non superiore a 1440x900.Ho capito che più la risoluzione sale più giocare al massimo del dettaglio diventa difficile.

Dipende sempre dalla fascia del pc... dicci il budget e vediamo che si trova :)

non ti preoccupare grazie lo stesso!Comunque non credo che fanno più monitor da 1440x900 orami è tutto full hd...sto seriamente pensanso di aspettare a comprare un nuovo pc...forse con la 7990 non avrò problemi...sono un pò confuso sinceramente, avessi almeno visto in giro per la rete dei dati che garantivano ottime prestazione della 6990m in full hd, ma quello che ho isto in giro embra affermare invece che la 6990m anche in crossfire è buona ma appena sufficiente per giocare agli ultimi giochi in dettagli ultra e full hd.

Con 2600€ O_O non credo che non riesci a farti un portatile con cui giocare a 1080p con dettagli con le balls

Era quello che pensavo anch'io! :D sul sito della mailbal con 2600 euro potrei farmi un notebook con processore i990x e due schede grafiche geforce 6990m 12 giga di ram etc.Tuttavia sono le schede grafiche il mio problema, infatti ho visto che non è che le 6990m siano proprio delle bombe in full hd e con dettagli (dei giochi più impegnativi usciti al momento) al massimo! se fanno max 40-60 fps con battlefield 3 è ovvio che, se nel 2012 esce un gioco appena più esigente avrei già dei problemini di fluidità...io volevo (in teoria) comprare un pc fatto per durare.Secondo te è meglio che aspetta un'altra generazione di schede video?

un utente su un forum dice che in battlefield 3 con la geforce 580m (Ultra textures, rest high, 0x AF, no Vsync, no Motion Blur, no MSAA/AF/ etc. SSAO On @ 1080p.) lui ottiene al massimo 45-60 fps (ma anche 35 durante la battaglia tra carri armati in battlefield 3).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro