Per rtx 2060: Monitor 27" full hd 144hz

Pubblicità

Riko

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
48
Ragazzi,come da oggetto, avrei necessità di un consiglio....visto che lo devo attaccare al muro NON deve essere curvo.
Ovviamente freesync
Grazie

quello che ti ho linkato è adatto a questo scopo ma non so se si può attaccare al muro

quello che ti ho linkato è adatto a questo scopo ma non so se si può attaccare al muro
Sul sito del produttore dice compatibile VESA 100mmx100mm. https://www.lg.com/it/monitor/lg-27GL650F-B
Ragazzi,come da oggetto, avrei necessità di un consiglio....visto che lo devo attaccare al muro NON deve essere curvo.
Ovviamente freesync
Grazie
Ma nel senso che vuoi che sia più attaccato al muro possibile oppure che gli schermi curvi non possono essere montati a muro? Perchè possono essere attaccati al muro eccome :-)

Se è compatibile vesa quel modello Lg secondo me è uno dei più buoni in commercio ed hai tutto quello che chiedi
Confermo che anche i monitor curvi possono essere attaccati al muro

Criminese per un amico. Stessa situazione del ragazzo 2060 full HD 27 "ma ha un budget migliore diciamo se mi puoi dire tre monitor che spaziano dai 300 500 euro. Ips. Ho visto i tn che gli ho riferito colori troppo spenti e non facciamo tornei da pro gamer

Pubblicità
Pubblicità