• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

per quanto sono apposto con il mio notebook aver v3?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nicknew86

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti ho appena comprato il portatile acer v3 772g, intel I7 4702Mq 2.2Ghz con turbo boost a 3.2, Gforce Gtx760 2Gb, 17.3 Full Hd, 16Gb Ram, 1TB Hdd+120Gb SSD.... giochero ogni tanto e prevalentemente a giochi tipo black ops2 (che al momento mi gira in full hd al massimo dei dettagli senza problemi) e al prossimo Call Ghost e forse battlefield4 ...per quanto posso andare tranquillo? anche se dovessi abbassare i dettagli da extra a medio alti mi andrebbe bene ma voglio essere sicuro di aver fatto un buon acquisto...secondo voi?

ciao a tutti ho appena comprato il portatile acer v3 772g, intel I7 4702Mq 2.2Ghz con turbo boost a 3.2, Gforce Gtx760 2Gb, 17.3 Full Hd, 16Gb Ram, 1TB Hdd+120Gb SSD.... giochero ogni tanto e prevalentemente a giochi tipo black ops2 (che al momento mi gira in full hd al massimo dei dettagli senza problemi) e al prossimo Call Ghost e forse battlefield4 ...per quanto posso andare tranquillo? anche se dovessi abbassare i dettagli da extra a medio alti mi andrebbe bene ma voglio essere sicuro di aver fatto un buon acquisto...secondo voi?

Tanto per curiosita': quanto l'hai pagato??? Scommetto una caterba di quattrini xD. Comunque per gaming sono sempre meglio i fissi ma suppongo che tu abbia un buon motivo per aver comprato un notebook :). E' davvero una bella bestiola e starai tranquillo per qualche annetto a patto che tu lo tenga ben ventilato e che ogni tanto gli dai una pulitona con una bomboletta di aria compressa. Compra anche un coolerpad(se si chiama cosi) che aiuta a mantenerlo freddo :)

l ho pagato 1169€ ... ho gia comprato la basse raffreddante e la uso solo quando ci gioco magari per più di venti minuti...intendi quella per coolerpad? si ho preso notebook per comodita e perché a volte faccio lanparty a casa di amici quindi necessito di portatile inoltre me lo porto a lavoro. consigli? ....

l ho pagato 1169€ ... ho gia comprato la basse raffreddante e la uso solo quando ci gioco magari per più di venti minuti...intendi quella per coolerpad? si ho preso notebook per comodita e perché a volte faccio lanparty a casa di amici quindi necessito di portatile inoltre me lo porto a lavoro. consigli? ....
Hai fatto un buon acquisto in quanto a quella cifra penso sia il miglior notebook da "gaming" non penso pero' che riuscirai a giocare a bf4 con tutto a ultra...dovrai scendere a compromessi..

immaginavo ma mi andrebbe bene anche a dettagli medio alti e rinunciando a qualche ombra di troppo... quindi diciamo che per un po di tempo posso andare via tranquillo.... (apparte che non so se mi faro battlefield 4 perché sono più appassionato di callofduty).... quindi la coolerpad sarebbe la base raffreddante vero? mi consigli di usarla anche di inverno quando gioco?

immaginavo ma mi andrebbe bene anche a dettagli medio alti e rinunciando a qualche ombra di troppo... quindi diciamo che per un po di tempo posso andare via tranquillo.... (apparte che non so se mi faro battlefield 4 perché sono più appassionato di callofduty).... quindi la coolerpad sarebbe la base raffreddante vero? mi consigli di usarla anche di inverno quando gioco?
Si, usala sempre che male non fa :) in estate,inoltre, ti consiglierei di giocare con un ventilatore vicino al pc cosi ti rinfreschi te e anche il pc xD. Per quanto riguarda bf4 non so, a reggerlo lo reggerai, ma penso che a qualche compromesso dovrai scendere :) (no ombre,niente filtri, e non full hd) tuttavia penso proprio che riuscirai a giocarci in maniera fluida :)

Onestamente, hai pagato uno sproposito.. Per un anno e mezzo sei sistemato ma poi potrai usarlo bene bene per office.. :ok:

Comunque, chiudo la discussione perchè questa è la sezione per le configurazioni!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro