PROBLEMA Per il pc che allimentatore prendo? urgente

Pubblicità

Unreal6777

Utente Èlite
Reazioni
3,619
Punteggio
193
Salve a tutti per il mio pc in firma che alimentatore andrebbe bene?

In questo momento sono rimasto senza (ho provato ad accenderlo manualmente ma non da piu segni di vita). Ho avuto uno da 600 watt e uno da 500 entrambi cinesi. Difatti sono partiti in pochi mesi.

Il pc e quello in firma, faccio oc su cpu (4.5ghz) ram e vga. Ho 3 ventole colorate a led da 120mm e una da 140mm .

Uno di marca da circa 500 watt puo andare ? Qualle marca e piu affidabile?

Ne ho bisogno urgentemente.

Dipende dal budget...

Io per esempio direi Anter HCG 520M o non m se non lo vuoi modulare

Oppure seasonic G550 ( gold ) a un po' di più

Non mi interessa che sia modulare, basta che sia adatto al mio sistema e che sia affidabile.
Intanto do un occhiata ai due citati.

Domanda da ignorante nel campo: Un tecnowar da 550 32a puo andare ? Lo chiedo solo perche e disponibile gia in un negozio vicino a me.

Precisamente questo: BLACK CORE 550W 14 CM PSU - Tecnoware - Power Systems

Come budget preferirei rimanere sotto i 50 euro se e possibile.

Ultima modifica:
Allora penso che andrò sul Thermaltake Berlin 630 visto il prezzo.

Ma per curiosità, cosa intendono per "nominal power" per gli alimentatori di sottomarca ? cioè intendo sarebbe la sua capacita stabile ? o semplicemente il peak di 500 o 600 watt ma in realtà erogano molto meno tipo 350 400 watt?

Ecco cosa intendo , tecnoware 550, nominal power 550watt. Ma li eroga costanti o semplicemente hai il peak di 550 poi eroga 350watt costanti?

Allora penso che andrò sul Thermaltake Berlin 630 visto il prezzo.

Ma per curiosità, cosa intendono per "nominal power" per gli alimentatori di sottomarca ? cioè intendo sarebbe la sua capacita stabile ? o semplicemente il peak di 500 o 600 watt ma in realtà erogano molto meno tipo 350 400 watt?

Ecco cosa intendo , tecnoware 550, nominal power 550watt. Ma li eroga costanti o semplicemente hai il peak di 550 poi eroga 350watt costanti?

Devi vedere quanti ampere eroga su ogni linea. Ad esempio sulla linea 12 V eroga 25 A allora l'ali effettivamente sarà un 300 W

Pubblicità
Pubblicità
Indietro