Per il gaming online può andare?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bountyhun13r

Utente Attivo
Reazioni
178
Punteggio
50
Salve ragazzi! Volevo chiedervi un parere, pochi giorni fa sono passato da una connessione adsl 7 mega ad una fibra 30 mega, vi posto qua giù i risultati dello speed test:Cattura.webp

Come potete vedere non ho nemmeno il minimo in download che da offerta dovrebbe essere 21, ho letto però che la velocità in download nel gaming non conta e sono importanti il ping e la velocità in upload che mi sembrano buoni, l'offerta prevede massimo 30 in down e minimo 21, 3 in up e minimo 1.2.
Per farla breve secondo voi si può giocare in modo soddisfacente con questa connessione?

Salve ragazzi! Volevo chiedervi un parere, pochi giorni fa sono passato da una connessione adsl 7 mega ad una fibra 30 mega, vi posto qua giù i risultati dello speed test:Visualizza allegato 266285

Come potete vedere non ho nemmeno il minimo in download che da offerta dovrebbe essere 21, ho letto però che la velocità in download nel gaming non conta e sono importanti il ping e la velocità in upload che mi sembrano buoni, l'offerta prevede massimo 30 in down e minimo 21, 3 in up e minimo 1.2.
Per farla breve secondo voi si può giocare in modo soddisfacente con questa connessione?

Puoi postare i valori di linea che trovi a 192.168.1.1?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro