Per il futuro 1366 o 1156?

Pubblicità

The Prophet

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Raga per i processori futuri della intel è meglio adeso prendere una mobo 1366 o una mobo 1156?

Le 775 sono durate una cifra permettendo upgrade di sistemi senza troppe risprse economiche....non vorrei prendere un 1156 o un 1366 adesso e tra 1 anno viene messo da parte dalla intel.

Grazie

Raga per i processori futuri della intel è meglio adeso prendere una mobo 1366 o una mobo 1156?

Le 775 sono durate una cifra permettendo upgrade di sistemi senza troppe risprse economiche....non vorrei prendere un 1156 o un 1366 adesso e tra 1 anno viene messo da parte dalla intel.

Grazie

questa è una di quelle domande che dovresti fare al CEO di Intel.... :asd:
Nessuno può sapere come sarà la situazione fra qualche anno.. se ci sarà più uno o l'altro.. o se si inventeranno un'altro socket...
l'unico motivo per il momento per prendere il socket 1366 sarebbe:

• chipset migliore
  • supporto al triple channel
  • supporto ai processore Intel core i9
ma oltre a questi diciamo che come caratteristiche il socket 1156 è cmq ottimo.
come dico sempre: dipende che ci fai con il pc! :D

questa è una di quelle domande che dovresti fare al CEO di Intel.... :asd:
Nessuno può sapere come sarà la situazione fra qualche anno.. se ci sarà più uno o l'altro.. o se si inventeranno un'altro socket...
l'unico motivo per il momento per prendere il socket 1366 sarebbe:

• chipset migliore
  • supporto al triple channel
  • supporto ai processore Intel core i9
ma oltre a questi diciamo che come caratteristiche il socket 1156 è cmq ottimo.
come dico sempre: dipende che ci fai con il pc! :D

Io ci gioco ed un pò di decoding e video editing....ma più che altro la cosa importante era sapere tra i due socket qual'era il migliore investimento per il futuro....quindi in base alle poche informazione che abbiamo adesso sembrerebbe andare avanti il 1366

Pubblicità
Pubblicità
Indietro