DOMANDA Per I Possessori Di Ps4 Slim - Accensione

Pubblicità

Jk990

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi, ho da poco preso una ps4 slim e ho notato che quando inserisco il cavo nella presa di corrente non mi dà la possibilità di accendere subito la console. Cioè, se premo sul tasto accensione non si accende subito ma devo aspettare circa 5 secondi dall'inserimento del cavo e ripremerlo. Capita anche a voi o è un difetto? Grazie

ciao, ho una ps4 slim, ho appena provato e lo fa anche a me ! non ne ero a conoscenza anche perchè non stacco mai il cavo. Saranno tutte così allora...

Grazie per la risposta. Anche a te scalda abbastanza in fondo a destra (nella zona dove si collega il cavo alimentazione)?

credo sia normale: metti la spina, i condensatori dell'alimentatore si caricano e dopo puoi accenderla.

un po' come il caricabatterie di un portatile (specie quelli grossi): li colleghi ma il led si accende solo dopo qualche secondo, quando è "pieno"

Ragazzi mi unisco alla discussione, anche io ero intenzionato a prendere la slim
ma la mancanza dell'uscita ottica mi fa titubare. Adesso ho un dubbio: precedentemente possedevo una
fat, che sfruttavo con l'impianto 5.1 ma collegando via cavo ottico la tv e l'ampli.
Questa cosa in teoria potrei farla anche con la slim, no?
Thanks

Ragazzi mi unisco alla discussione, anche io ero intenzionato a prendere la slim
ma la mancanza dell'uscita ottica mi fa titubare. Adesso ho un dubbio: precedentemente possedevo una
fat, che sfruttavo con l'impianto 5.1 ma collegando via cavo ottico la tv e l'ampli.
Questa cosa in teoria potrei farla anche con la slim, no?
Thanks
compra la ps4 pro

compra la ps4 pro
Sinceramente ho un tv full hd e pensavo di approfittare di un'offerta: a 300 euro
Ps4 slim da 1tb + Uncharted 4+ cuffie di buona qualità + bloodborne edizione goty + no man's sky.
La pro costa 100 euro in più, più Uncharted che ho assolutamente intenzione di comprare, già siamo a 450.
Al momento sui televisori full hd non vedo grandi miglioramenti, anzi alcuni giochi girano peggio.
Comunque la mia domanda era quella rivolta all'audio, perchè anche la fat non la collegavo via l'uscita ottica che possedeva
quindi anche con la slim potrei collegare allo stesso modo tv e ampli e avere l'audio in 5.1.
Ma non ne sono sicuro, era questo il mio dubbio.

Sinceramente ho un tv full hd e pensavo di approfittare di un'offerta: a 300 euro
Ps4 slim da 1tb + Uncharted 4+ cuffie di buona qualità + bloodborne edizione goty + no man's sky.
La pro costa 100 euro in più, più Uncharted che ho assolutamente intenzione di comprare, già siamo a 450.
Al momento sui televisori full hd non vedo grandi miglioramenti, anzi alcuni giochi girano peggio.
Comunque la mia domanda era quella rivolta all'audio, perchè anche la fat non la collegavo via l'uscita ottica che possedeva
quindi anche con la slim potrei collegare allo stesso modo tv e ampli e avere l'audio in 5.1.
Ma non ne sono sicuro, era questo il mio dubbio.
dovresti acquistare uno splitter hdmi, con uscita ottica, tipo questo: https://www.amazon.it/Ligawo-splitter-switcher-Telecomando-velocità/dp/B002CAZ2Q8
si trovano anche più economici o più costosi, valuta bene la spesa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro