per i possessori di notebook Touch Screen

Pubblicità

Benny89

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
27
Buongiorno ragazzi vorrei sottoporvi una domanda, in particolare a tutti i possessori di notebook touchscreen. Siccome anch'io sarei interessato all'acquisto di un laptop touch vorrei chiedervi un pò come funziona e sei ci sono delle app interessanti che sfruttano il suddetto touch o se è solo aria fritta...in particolare mi chiedevo se esistevano delle app "prendi appunti" (stile il microsoft surface pro 3) che ti permettono di scrivere con la tastiera fisica ed eventualmente fare disegni o schizzi sempre nello stesso foglio elettronico....inoltre mi chiedevo se l'utilizzo di un qualsiasi pennino touch screen migliora le prestazioni, ovviamente per chi ne ha uno. Grazie mille delle info :)

Siccome anch'io sarei interessato all'acquisto di un laptop touch vorrei chiedervi un pò come funziona e sei ci sono delle app interessanti che sfruttano il suddetto touch o se è solo aria fritta...

la seconda che hai scritto.
:D

la posizione innaturale in cui devi tenere le braccia per utilizzare il touch ti faranno maledire la scelta già dopo il primo quarto d'ora di utilizzo.
;)

in particolare mi chiedevo se esistevano delle app "prendi appunti" (stile il microsoft surface pro 3) che ti permettono di scrivere con la tastiera fisica ed eventualmente fare disegni o schizzi sempre nello stesso foglio elettronico....

con Microsoft OneNote lo puoi fare.

capisco....che sia scomodo scrivere in verticale lo immaginavo anche io...ma diciamo che in ogni caso l'utilizzo degli schizzi/disegni sarebbe sicuramente limitato...lo utilizzerei principalmente per prendere appunti in università e, se tra gli appunti servirebbe qualche schizzo/disegno/grafico, utilizzerei il touch screen...purtroppo il surface pro non mi fa impazzire come hardware, per quello puntavo su un notebook che è sicuramente più prestante..

capisco....che sia scomodo scrivere in verticale lo immaginavo anche io...ma diciamo che in ogni caso l'utilizzo degli schizzi/disegni sarebbe sicuramente limitato...lo utilizzerei principalmente per prendere appunti in università e, se tra gli appunti servirebbe qualche schizzo/disegno/grafico, utilizzerei il touch screen...purtroppo il surface pro non mi fa impazzire come hardware, per quello puntavo su un notebook che è sicuramente più prestante..

Il surface ha lo stesso processore che si usa negli ultrabook....

lo so manuel ma la scheda video è pessima...e io voglio un ottimo compromesso di tutto....il surface a livello di gaming non regge nemmeno gli ultimi giochi a settaggi medi, quindi non fa al caso mio...

lo so manuel ma la scheda video è pessima...e io voglio un ottimo compromesso di tutto....il surface a livello di gaming non regge nemmeno gli ultimi giochi a settaggi medi, quindi non fa al caso mio...

Capisco....quindi ti propongo questi :
-https://www.cyberport.de/lenovo-fle...ull-hd-gf840m-windows-8-1-1C31-2QA_11155.html>
-https://www.cyberport.de/lenovo-yog...u-ssd-gf-940m-windows-8-1-1C31-2QL_11155.html>
-https://www.cyberport.de/lenovo-ide...hd-touch-840m-windows-8-1-1C31-2JY_11155.html>

Pubblicità
Pubblicità
Indietro