ps2invader
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti utenti di tom's sono nuovo del forum mi chiamo andrea, inanzittutto complimenti per il forum e per il sito, sono davvero ottimi
Sentite avrei da chiedervi un parere sull'hardware che correntemente possiedo per il gaming, se va bene o se ce qualcosa da migliorare
Ve lo elenco:
-Scheda Madre: Asus P6T7 WS Supercomputer
-Processore: Intel Core i7 920 2.67Ghz Step D0
-Dissipatore: Di Fabbrica
-Ram: DDR III Corsair CMX3X2G1333C9 (3x2Gb) Triple Channel
-Scheda Video: Asus ATi HD4870 1Gb GDDR5
-Audio: on Board
-Alimentatore: 850W Nilox
-HDD: 1 x 1TB WD Caviar Green / GP + 1 x 1.5TB WD Caviar Green / GP
-Case: Aero Cool PGS B Series BX-500
-Ventilazione: 3 Ventole aggiuntive in dotazione al case
Il mio attuale schermo è un 17 Pollici Philips Brilliance 170P e di solito gioco alla risoluzione massima permessa dallo schermo 1280x1024.
Avevo pensato di aggiornare la scheda video che comincia a far sentire il peso degli anni e di Occare un pochino il processore che essendo step D0 è molto più duttile a queste pratiche.
Vi ringrazio :)
Sentite avrei da chiedervi un parere sull'hardware che correntemente possiedo per il gaming, se va bene o se ce qualcosa da migliorare
Ve lo elenco:
-Scheda Madre: Asus P6T7 WS Supercomputer
-Processore: Intel Core i7 920 2.67Ghz Step D0
-Dissipatore: Di Fabbrica
-Ram: DDR III Corsair CMX3X2G1333C9 (3x2Gb) Triple Channel
-Scheda Video: Asus ATi HD4870 1Gb GDDR5
-Audio: on Board
-Alimentatore: 850W Nilox
-HDD: 1 x 1TB WD Caviar Green / GP + 1 x 1.5TB WD Caviar Green / GP
-Case: Aero Cool PGS B Series BX-500
-Ventilazione: 3 Ventole aggiuntive in dotazione al case
Il mio attuale schermo è un 17 Pollici Philips Brilliance 170P e di solito gioco alla risoluzione massima permessa dallo schermo 1280x1024.
Avevo pensato di aggiornare la scheda video che comincia a far sentire il peso degli anni e di Occare un pochino il processore che essendo step D0 è molto più duttile a queste pratiche.
Vi ringrazio :)
Ultima modifica: