• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Per Giocare Il Mio Hardware va bene? Cosa migliorare?

Pubblicità

ps2invader

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti utenti di tom's sono nuovo del forum mi chiamo andrea, inanzittutto complimenti per il forum e per il sito, sono davvero ottimi
Sentite avrei da chiedervi un parere sull'hardware che correntemente possiedo per il gaming, se va bene o se ce qualcosa da migliorare
Ve lo elenco:

-Scheda Madre: Asus P6T7 WS Supercomputer
-Processore: Intel Core i7 920 2.67Ghz Step D0
-Dissipatore: Di Fabbrica
-Ram: DDR III Corsair CMX3X2G1333C9 (3x2Gb) Triple Channel
-Scheda Video: Asus ATi HD4870 1Gb GDDR5
-Audio: on Board
-Alimentatore: 850W Nilox
-HDD: 1 x 1TB WD Caviar Green / GP + 1 x 1.5TB WD Caviar Green / GP
-Case: Aero Cool PGS B Series BX-500
-Ventilazione: 3 Ventole aggiuntive in dotazione al case

Il mio attuale schermo è un 17 Pollici Philips Brilliance 170P e di solito gioco alla risoluzione massima permessa dallo schermo 1280x1024.
Avevo pensato di aggiornare la scheda video che comincia a far sentire il peso degli anni e di Occare un pochino il processore che essendo step D0 è molto più duttile a queste pratiche.

Vi ringrazio :)

Ultima modifica:
ciao e benvenuto
io terrei ancora la tua vga,e se la cambi,cambia anche monitor.e alimentatore...

ciao grazie del benvenuto :),
dici che vale ancora la pena tenerla?
se dovrei cambiarla quale mi consigli e quale monitor mi consigli?
ah comunque mi sono accorto di aver messo la potenza dell'ali sbagliata è 850W non 800 XD

sempre è un nilox,quindi scarsino ;) effettivi sono molti meno...

è strano,con la tua vga e il tuo processore avresti ancora ottime prestazioni alla tua risoluzione...altrimenti se puoi spendere 400€ andrei di hd6950+22" fullhd+alimentatore come si deve tipo antec hcg520 o xfx pro core 550

no le prestazioni sono ancora molto buone con la maggior parte dei giochi quello si, più che altro volevo sapere se dovevo cambiare qualcosa per dare quella spinta in più XD,
quindi tu dici che con la mia configurazione posso andare tranquillo?

finchè non cambi monitor sì;)
se vuoi fare qualche miglioria: dissipatore per il processore e lo tiri su,un ssd per velocizzare i caricamenti e un alimentatore come si deve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro