Per favore!

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 292699
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 292699

Ospite
Ciao ragazzi spero che sono nella sezione giusta e non ho.....come dire ho mancato di rispetto alle reglole se si chiedo scusa....................
Comuqnue ho questo dubbio da molto vorrei scaricare della musica da un sito che e questohttp://www.youtube-mp3.org/it pero ho paura che quando scarico quel file mp3 dietro a quel file ci sia un virus.....Per favore aiutatemi.

Ciao ragazzi spero che sono nella sezione giusta e non ho.....come dire ho mancato di rispetto alle reglole se si chiedo scusa....................
Comuqnue ho questo dubbio da molto vorrei scaricare della musica da un sito che e questohttp://www.youtube-mp3.org/it pero ho paura che quando scarico quel file mp3 dietro a quel file ci sia un virus.....Per favore aiutatemi.
E perchè ci dovrebbe essere un virus?
Mi sembra uno dei tanti siti che estraggono la traccia audio da un video.
Comunque, a parte l'AV, i vari browser avvertono se stai cercando di accedere a siti sospetti e segnalati come tali.

Per Favore

Per favore lo dico io, ti ho gia' pregato di scrivere bene i tuoi topic, se hai 18 anni e sei italiano per favore scrivi meglio.

Per rispondere invece alla tua domanda:
quel sito genera mp3 dai video di Youtube, prova a crearne uno e scansiona il file.
Se risulta pulito e durante l'operazione non hai dovuto scaricare altro o inserire dati personali dovresti stare tranquillo.

Per favore lo dico io, ti ho gia' pregato di scrivere bene i tuoi topic, se hai 18 anni e sei italiano per favore scrivi meglio.

Per rispondere invece alla tua domanda:
quel sito genera mp3 dai video di Youtube, prova a crearne uno e scansiona il file.
Se risulta pulito e durante l'operazione non hai dovuto scaricare altro o inserire dati personali dovresti stare tranquillo.
Ciao non sono italiano e ho 21 anni comunque mi daresti dei siti buoni per scaricare musica?

Ciao non sono italiano e ho 21 anni comunque mi daresti dei siti buoni per scaricare musica?

Ciao, allora sei giustificato.
Per la musica si andrebbe verso un argomento che e' vietato qui sul forum, diciamo che il sito che hai citato dovrebbe essere sufficiente.

Speriamo....ma sei io scarico da li la musica pero non la voglio ascolare che poi trasferirli su un cd non prendo virus in nessun modo?
Se lo scarichi non succede nulla nel 99% dei casi
Prima di aprirlo guarda che file contiene, se è un .mp3, .mp4, o un formato del genere ok, se è un .exe ELIMINA subito
Comunque prima fai un controllo del file con qualche anti virus se vuoi

Prima di aprirlo guarda che file contiene, se è un .mp3, .mp4, o un formato del genere ok, se è un .exe ELIMINA subito
Allora fammi capire bene...Allora io lo scarico però non mi succede niete....Grazie mille Scusa il disturbo

Allora fammi capire bene...Allora io lo scarico però non mi succede niete....Grazie mille Scusa il disturbo
Esatto
Se lo scarichi e basta in genere no fa nulla
Se installi /esegui un eventuale virus dentro si
Prima di aprirlo fai un test con l' anti virus

Allora tu lo hai provato a farlo e riprodurre il file audio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro