Per favore qualcuno mi aiuti!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Remct

Nuovo Utente
2
0
Salve, sono disperato, giorni fa sono stato attaccato da una serie di virus che mi hanno completamente bloccato il pc, dopo vari tentativi e scansioni varie ho dovuto formattare L'HD e riinstallare Win XP.
Pensavo di avere risolto ma invece il pc e' ancora infettato, ogni volta che mi connetto ad internet dopo un po' di minuti di connessione si blocca tutto e devo resettare il pc, ho fatto la scansione con diversi antivirus e ho notato che(specialmente quando eseguo la scansione con Ad Aware) la segnalazione di file infetti si riferisce a cookie nella cartella Documents and Settings, elimino tutti i cookie ma non concludo niente perche' ad ogni connessione la presenza di questi cookie infetti si ripresenta.
A questo punto ho pensato che fosse il file dat index della cartella cookie ad essere infetto ed ho cercato di eliminare o almeno pulire questo file, niente, ho provato tante procedure e software vari per cercare di eliminarlo ma non ci sono riuscito, sto impazzendo, che posso fare??
Grazie per l'eventuale aiuto, ciao.
 

Gothic

Utente Attivo
237
0
Prova a riavviare in modalità provvisoria e fare una scansione con un antivirus aggiornato( Antivir è gratuito e funziona).
 

motaba

Utente Attivo
605
0
c'e' un virus se ricordo bene e' blaster ma ce ne sono vari simili...
che se non hai aggiornato l' antivirus e non hai fatto la patch di windows lo becchi come entri in internet.
Prima scarica dal sito (va da un tuo amico) e fatti un cd con le patch e il file dell' agg. del norton poi formatti e prima di andare in internet fai gli agg.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili