PROBLEMA PER FAVORE AIUTATEMI A SCEGLIERE UNA TASTIERA DA PRO GAMER

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
sono molto indeciso aiutatemi , vorrei una tastiera da pro gamer e sono molto indeciso su quale acquistare . Posso spendere massimo 70 o 80 , ma preferirei risparmiare e spendere all'incirca 50 euro , ma se la qualità Dovesse prevalere allora le acquisterò . visto che giocherò a fps arena impegnativi e anche tattici , vorrei una tastiera molto reattiva ma molto molto molto buona .

alcuni che mi hanno colpito particolarmente sono :

Roccat Isku
ttesport meka mechanical gaming ( quella che costa 54 euro su ebay )

ttesport challenger
cm storm quick fire rapid
razer arctosa

secondo voi qual'è la migliore ? Se ne trovate di migliori allo stesso prezzo fatemelo sapere . grazie in anticipo per le risposte

potevi chiedere su quell'altra discussione senza aprirne 2

coomunque

se vuoi una tastiera reattiva sono ottimi gli cherry mx red...però il budget non è sufficiente per una tastiera meccanica che li monti.

tra tutte allora andrei di quickfire rapid o di steelseries 6gv2...anche se una quickfire pro sarebbe migliore

Bhe sono un po costose , ma comunque la differenza è molta rispetto alla razer arctosa , ttesport meka mechanical gaming , e ttesport challenger ???
, se si allora comprero la quickfire pro , anche se a malincuore per i soldi spesi

Ultima modifica:
beh la quickfire pro è un gioiellino...non si può comparare a tastiere che montano membrana...tutto un altro mondo...specialmente per NKRO...

riguardo la meka si è valida...però i tasti black son più pesanti da premere...e se vuoi la reattività gli mx red sono il top

Pubblicità
Pubblicità
Indietro