PROBLEMA PER FAVORE AIUTATEMI A SCEGLIERE UN MOUSE DA PROGAMER

Pubblicità

Taniols

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
6
sono molto indeciso aiutatemi . prediligo i mouse dove la mia mano si stende completamente su di esso , con una buona ergonomia , e sopratutto una precisione assoluta per quando gioco a fps arena e tattici impegnativi .ultima cosa preferirei spendere massimo 70 o 80 euro , ma preferirei spendere meno soldi , comunque la cosa piu importante è la qulità quindi se ne vale veramente la pena posso spendere anche 150 euri u.u

quelli che mi hanno piu colpito sono :

steel series sensei pro
cyborg r.a.t. 7
razer death adder
revoltech fightmouse elite
razer taipan
razer mamba
razer Ouroboros ( quando uscirà in italia )

Qual'è secondo voi il migliore per le mie esigenze ? comunque se se trovate uno allo stesso prezzo fatemelo sapere .dimenticavo insieme al mouse che mi consiglierete consigliatemi anche un buon moousepad da abbinare .ciao e grazie in anticipo

nn mi convince molto il rat , poiche vorrei un mouse che aderisca al 100 per cento alla mia mano , quinnsi un mouse grosso , e poi quelli che mi hanno colpito di piu sono steel series pro che ha 11700 dpi e il razer taipan , comunque quelli che mi piacciono sono buoni per mirare molro precisamente ? (nn mi interessa il bottono per abbassare la sensibilita )

allora andrei di steelseries...molto valido e usato in ambito professionale

Ok mi hai convinto andro per lo steel series sensei . Pero nn so quale mousepan devo abbinare . Seckndo te il roccat taito andra bene ?oppure un roccat alumic ? Dimmelo tu

scusa se ti sto massacrando di domande XD , però sulla scelta del mouse ho ancora dei dubbi . Ora ti spiego meglio cosi mi aiuti a scegliere un mouse , sono un palmgrip (stendo completamente la mano ) , sono un highsensere (nn muovo molto il mouse ) , gioco principalmente a fps arena come serious sam , quake , Unreal tournament , ma anche a call of duty e compagnia bella . Quindi vorrei un mouse grosso quanto la mia mano, MOLTO ERGONOMICO , MOLTO PRECISO ,e che costi massimo 99 euro , ma posso sempre andare fuori prezzo . quindi secondo te che mouse fa perme ? il rat nn credo poiche lo vedo piccolo , sul steel series sensei pro ho dei dubbi riguardante la qualità , vale la pena dei soldi che spenderò ? comunque tu in base alle mie esigenze che ti ho elencato sceglilo bene per favore

io quella volta scelsi un rat 9...sono highsenser palm grip con una mano di 20cm :sisi: e non tornerei indietro...detto questo il sensei è ottimo...però vedi te...non posso scegliere al posto tuo

ultima cosa .... la tastiera che mi hai consigliato tu è ancora in offerta ?? ho letto che ha i tasti mx brown , però ho letto che per giocare bene a i miei tipi di giochi molto frenetici sono meglio i mx red è vero ?

ultima cosa .... la tastiera che mi hai consigliato tu è ancora in offerta ?? ho letto che ha i tasti mx brown , però ho letto che per giocare bene a i miei tipi di giochi molto frenetici sono meglio i mx red è vero ?
finisce oggi l'offerta...cmq si son meglio i red ma son molto leggeri pure i brown :sisi:

grazie dell'interesse , volevo chiderti se mi potresti consigliare delle cuffie + microfono per pc , quello che mi interessa di piu è la qualità dell'audio , voglio che riproduca perfettamente la mia voce reale senza creare quindi una mia voce alterarata . stavo pensando a queste : Mad Catz TRI90512 PC51U Headband Headset: Amazon.it: Elettronica che ne pensi ? sono buone ? se nn sono buone me ne troveresti altre allo stesso prezzo migliori ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro