per fare musica

Pubblicità

cristhina

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, sono una novella,nel senso da poco ho comperato
un xp , vorrei installare delle cuffie per aascoltare musica,e installare una scheda audio,
vorrei qualche consiglio
1 le schede audio si possono scaricareanche dalla ete?e i vari driver?
e cuffie quali sono piu'adatte?
grazie n oltre vorrei sapere se i programmi anti hakeraggio
che ci sono in commercio sono affidabili o bidonate
cristhina

cristhina ha detto:
Salve, sono una novella,nel senso da poco ho comperato
un xp , vorrei installare delle cuffie per aascoltare musica,e installare una scheda audio,
vorrei qualche consiglio
1 le schede audio si possono scaricareanche dalla ete?e i vari driver?
e cuffie quali sono piu'adatte?
grazie n oltre vorrei sapere se i programmi anti hakeraggio
che ci sono in commercio sono affidabili o bidonate
cristhina
Ciao,per scheda (nel mondo dei pc) si intende un componente fisico,non un programma da scaricare.
In pratica ogni computer ha già una scheda audio integrata,non resta che collegare le casse o le cuffie e far partire il programma che permette di ascoltare i propri file e cd musicali.
In pratica ogni cuffia va bene.Ad esempio Sennheiser e AKG sono due marchi affidabili.
I driver,necessari al funzionamento della scheda audio,sono di norma scaricabili dal sito del produttore della stessa.

Per programmi anti hacker dovresti specificare...
Il termine Hacker è usato spesso a proposito,visto che significa programmatore... ;)
Se vuoi proteggere il tuo pc,vedi d'installare un programma Firewall ed usare un browser alternativo ad Internet Explorer (consigliati Firefox e Opera).

Iron ha detto:
Il termine Hacker è usato spesso a proposito,visto che significa programmatore... ;)

Ciao Iron,

non è del tutto esatto, è un programmatore "cattivo",

io sono un programmatore, ma non sono un hacker ;)

Ciao!! :)

K.I. ha detto:
Ciao Iron,

non è del tutto esatto, è un programmatore "cattivo",

io sono un programmatore, ma non sono un hacker ;)

Ciao!! :)
[ :ot:]Quello a cui ti riferisci tu è un Cracker.
Il termine Hacker è stato purtroppo ingiustamente associato dai media al classico programmatore cattivo,mentre il vero significato deriva da un termine coniato negli anni '50 ed affinato verso la fine dei '70.
Al MIT,ad esempio,è tutt'oggi considerato Hacker un programmatore con abilità straordinarie.[ /:ot:]

Per le cuffie è ottimo il consiglio di Iron, sono entrambe marche molto affidabili e di buona qualità. Però quanto vuoi spendere? Perchè i prezzi variano dai 20 euro delle Sennheiser HD201 (audio di qualità a buon prezzo) ai più di 100 euro per modelli per veri audiofili (ovvero "grande spesa-grande suono"... se hai l'orecchio allenato).

La scelta delle cuffie inoltre devi farla anche in base alla scheda audio che hai: se usi l'audio integrato su scheda madre è inutile spendere tanto per delle buone cuffie, i 20 euro delle HD201 bastano eccome. Se hai invece una X-Fi o una Audigy... beh le cose cambiano... puoi ottenere il massimo con cuffie fino ad 80 euro. Le cuffie superiori te le consiglio solo se hai un amplificatore dedicato e l'orecchio molto allenato.

Per la sicurezza del computer non hai bisogno di mille programmi, ti bastano un antivirus e un firewall, che puoi trovare gratuiti in internet o comprare in qualsiasi negozio.

Ti consiglio di usare software free, come AVAST Antivirus e Zone Alarm Firewall, con questi installati il mio pc non ha mai avuto problemi di sicurezza o virus.

E' inoltre molto buono il consiglio di Iron di usare un browser alternativo ad internet explorer. Firefox è più sicuro e inoltre lo puoi personalizzare con skin carine...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro