PROBLEMA Per esperti: ntldr mancante

Pubblicità

BlackSun

Utente Attivo
Messaggi
37
Reazioni
0
Punteggio
36
Ciao a tutti,
ho bisogno di aiuto su un mio vecchio notebook che ho deciso di "rianimare".
Quando accendo il notebook appare questa scritta: "NTLDR mancante premere ctrl+alt+canc per riavviare". Non usavo più da tempo questo portatile perchè sapevo di questo problema e l'hd interno era pure malconcio. L'hd ora l'ho sostituito con uno nuovo ma il problema all'avvio persiste.
Inoltre il lettore ottico non funziona, ho a disposizione un lettore floppy usb esterno ed un'eventuale chiavetta usb per installare winxp.
Ora, è possibile ripristinare l' NTLDR mancante e installare winxp su un hd nuovo senza l'ausilio di lettore ottico?
Premetto che ho seguito parecchie guide che ho trovato online ma nessuna finora ha funzionato, qualcuno di voi è più bravo e riesce ad aiutarmi?
Grazie in aticipo
icon_smile.gif
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ho risolto perchè inspiegabilmente il lettore è ripartito e avendo all'interno il cd di winxp sono riuscito ad installarlo.
Tutto ciò è C**O, solo e soltanto C**O!!!
24.gif
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top