DOMANDA per chi possiede un portatile ASUS della serie ROG

Pubblicità

katsurachan1

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti!
Chiedo a voi che possetete un pc della serie ASUS ROG perchè sicuramente saprete cosa consigliarmi.

Ho appena comprato un G750JH, ma mi sono resa conto che nel mio zaino porta pc non ci sta...
Ho cercato su internet, ma è difficile capire se di spessore il pc ci sta, visto che stiamo parlando di un portatile spesso 5cm, dimensione fuori dalla media.
Molti zaini hanno un vano porta pc molto stretto, adatto per pc di spessore massimo di 3cm e quindi io sarei fregata.

Ho visto che esiste anche uno zaino che la Asus ha fatto a posta per i ROG, ma costano dagli 80€ in su...
Io cercavo qualcosa di meno costoso, ma che fosse comodo per la schiena e le spalle, pen protetto per il pc (se possibile waterproof), con varie tasche e capiente.

Help me please!!!
Grazie!

ciao io avevo il g 750 jx ottima macchina davvero,la rimpiango un po,asus su ste cose qualita/prezzo è avanti a tutti.
X rispondere alla tua domanda io ho cercato un po ed avevo trovato qualche cinesata,il mio consiglio è lascia perdere e prendi quello dell'asus il mio era di metallo waterprooof e non credo abbiano cambiato qualcosa.
se vuoi qualche consiglio l'ho tenuto un anno e conosco la macchina :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro