Per chi ha a disposizione solo la Xbox360 per gioc

Pubblicità

-= BioShock =-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Penso che esista molta gente che ha scambiato la/e vecchia/e console old-gen con la Xbox 360 ( guarda offerte GS ... ) e ha solo quella per passare la serata ... aggiungendo che ha a disposizione un PC "vecchiotto" e quindi oltre a PacMan e Pong non può giocare a nulla ... ebbene, come passa il tempo di queste 25 serate noiosissime ??

Tenendo conto che tanti lavorano 8 ore al giorno e non possono manco svagarsi un pò dopo aver sborsato tutti quei soldini ... cosa ne pensano ??

Personalmente io ho sempre giocato al Pc e mai alle console, oltre alla 360 avevo tempo fa un Nintendo64, e dopo 2 settimane era finito nell'armadio per anni, non mi piaceva proprio ... quindi dover stare un mese senza la console non mi tocca tanto, gioco al Pc che per fortuna è recente ( adesso a Jericho, non so se lo conoscete cè anche sulla 360 ) !!

Stasera ho avuto da fare e non ho toccato nessun gioco, per questo sto cazzeggiando aprendo sto thread ( inzozzando tutto il forum ) .. :D Cioè ho notato che già passare una serata senza giocare a nulla è di una NOIA MORTALE ... infatti domani continuerò con Jericho e le solite avventure grafiche che devo ancora finire sennò muoio !!

E infatti vi chiedo apposta come fate voi a stare un mese senza toccare gioco... mah ;)

Aggiungo che un anno fa quando mi si era rotto il Pc non cè l'ho fatta a stare senza nulla e mi ero preso la 360 per ovviare al problema ... già dopo 3 giorni stavo sclerando senza giochi, missà che sono malato da quando avevo 6 anni ... e non ne posso più guarire :D

PS: scusate l'ITA sto dormendo davanti al monitor xD

Finalmente è arrivata in germania, olè 25 giorni a partire da oggi come sono contento !!

Oggi mi vado a prendere una PS2 Slim, almeno mi diverto di più senza il rischio che esploda l'hardware da un momento all'altro :D Vedere scaffali pieni di giochi Ps2 mi ha fatto venire il buon umore :)

ma ti si è rotta la x360..? prenditi una play3......altro ke play2.....vedrai gliela tiri dietro alla microfrost la xsfig360!:lol:

ma ti si è rotta la x360..? prenditi una play3......altro ke play2.....vedrai gliela tiri dietro alla microfrost la xsfig360!:lol:

la microsoft ha fatto quello che doveva fare con la falcon...il problema è per chi ha quella vecchia(anche io), ma al ritorno della consolle di bioshock ci sarà 1 nuovi dissipatore e probabilmente anche un nuovo lettore....secondo me ha fatto una s*******a a comprare adesso la ps2...conveniva prima aspettare il ritorno della x360 e vedere cosa avevano realmente fatto...

non sai nemmeno comè fatta una x360,e non conosci nemmeno le sue potenzialita!!va

meglio 5 giorni di garanzia,che una console con un sistema limitato,sopratutto multiplayer e con titoli scadenti!:ok:

visto che se non ci sono titoli decenti ,non giochi per 5 giorni , ma devi aspettare mesi per ogni titolo decente!

e poi come hanno gia detto,il problema si sta limitando,per luscita della falcon e di alcune modifiche delle vecchie console.

e cmq ,per tè la x360 è un lusso ,visto che giochi ancora con la x850xt !

ultima cosa,ti sfido ha trovare un gioco su ps3 con le qualita di gears of wars,bioshock e lost planet,e tanti altri!

Finalmente è arrivata in germania, olè 25 giorni a partire da oggi come sono contento !!

Oggi mi vado a prendere una PS2 Slim, almeno mi diverto di più senza il rischio che esploda l'hardware da un momento all'altro :D Vedere scaffali pieni di giochi Ps2 mi ha fatto venire il buon umore :)

ma se in 4-5 giorni ti torna nuova,cosa compri ha fare una ps2 ?

bha..

piuttosto prenditi una psp ,dove trovi qualche uiilita che puoi sfruttare anche quando torna la x360.no??

Ultima modifica da un moderatore:
nessuno ti dice di ricomprarla ma almeno aspetta che ti ritorna per vedere che miglioramenti ha subito...

la console gli ritorna funzionante e con il terzo dissipatore,se gli va di fortuna glie ne danno una nuova con gia la modifica hai dissipatori e con il nuovo lettore visto che i vecchi lettori non li producono + da un pezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro