DOMANDA Per chi ha 2 minuti libero per aiutarmi

Pubblicità

Dipa99

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
3
Dopo aver letto la guida all' acquisto dei monitor nella home delle discussioni dei monitor e ho deciso di acquistare questo
BenQ GL2460BH

( https://www.amazon.it/dp/B07GFXGTGM/?tag=tomsforum-21 ) . Il quesito è il seguente , avendo zero conoscenze per quanto riguarda l' elettronica, volevo assicurarmi di non incappare in qualche problema usando io una GTX 970. grazie per l' eventuale risposta :D

ciao immagino tu abbia letto questa

mi dici l'utilizzo del pc? devi giocare?

allora ti ho linkato la guida dove ho messo tutti i monitor recenti in fascia prezzo.
I monitor gsync compatibili sono davvero pochi.
budget da spendere?

@Skills07 si , lo utilizzo per giocare.
@francy94kr ma quello schermo è FreeSync mente io ho una scheda nvidia gtx 970 , mi semrba avessi letto che nvidia e freesync non combaciassero, sbaglio?
No, può essere comunque utilizzato anche senza Freesync.
Se vuoi utilizzare il G-SYNC di Nvidia su un monitor Freesync devi avere almeno una GTX della serie 1000 e il monitor deve essere provvisto di Freesync e ingresso display port

@francy94kr allora se mi confermi che anche se ha il free sync non mi darà problemi comprerò quello schermo :D
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Skills07 budgdet intorno a 150 però non so quale scegliere proprio per il fatto g-syn free-sync o altri nomi di cui non conosco il significato xD ho una gtx 970 , l' altro utente mi ha linkato questo https://www.amazon.it/dp/B07VZR1WDT/?tag=tomsforum-21, non ci dovrebbero essere problemi anche se quello è free sync giusto?

Ultima modifica:
Se vuoi qualcosa di compatibile con il G-SYNC guarda questo:

Esiste sia nella versione da 24 che da 27.
Quello di prima puoi utilizzarlo anche con una scheda Nvidia, ma non puoi utilizzare il Freesync perché quel monitor è sprovvisto di display port.

Se non sai cos'è il G-SYNC e Freesync, guarda questo video:

EDIT: mi sono ricordato ora che possiedi una 970, quindi non puoi utilizzare il G-SYNC anche col monitor consigliato in questo post. :suicidio::asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro