DOMANDA Per chi compra meglio Amazon Pay oppure PayPal?

Pubblicità

_Paolo_

Utente Èlite
Reazioni
91
Punteggio
59
Per chi compra meglio Amazon Pay oppure PayPal?
Quale dei due sistemi tutela maggiormente l'acquirente?
In caso di controversia e di presenza di eventuale denuncia da parte dell'acquirente Amazon Pay e PayPal restituiscono il denaro al compratore?

Per chi compra meglio Amazon Pay oppure PayPal?
Quale dei due sistemi tutela maggiormente l'acquirente?
In caso di controversia e di presenza di eventuale denuncia da parte dell'acquirente Amazon Pay e PayPal restituiscono il denaro al compratore?
Ciao :D

Per me è meglio paypal

In caso di controversia come funziona?
Venditore: "Io ho spedito..."
Acquirente: "Io ho ricevuto una pietra..."
PayPal rimborsa l'acquirente, Amazon Pay invece?
ciao

che io sappia, a meno che le cose non siano cambiate, solo se passi per la piattaforma ebay hai una protezione d'aquisto con paypal. gli altri e-shop idem, ma attenzione perchè alcuni ho notato negli anni che lincano all'account come farebbe un privato, ed è come fare un bonifico, nessuna protezione.

amazon pay vale la Garanzia dalla A alla Z Amazon. anche qua potrebbero mandarti ai link di ricarica

Paypal tutela l'acquirente anche se non sei su ebay, l'importante è che il pagamento avvenga come beni e servizi e non amici e familiari.

Che io sappia Amazon pay non fornisce nulla del genere, ma non ho certezze ;)

ma attenzione perchè alcuni ho notato negli anni che lincano all'account come farebbe un privato

no paypal tutela l'acquirente anche in quel caso

amazon pay vale la Garanzia dalla A alla Z Amazon. anche qua potrebbero mandarti ai link di ricarica

se compro un notebook su un sito, pago con Amazon Pay e poi non mi arriva nulla posso contattare Amazon e richiedere i soldi indietro? me li darebbero? non penso proprio...

no paypal tutela l'acquirente anche in quel caso

esempio, tu acquisti da me un prodotto, ti giro un link per pagamento paypal, tu fai il pagamento, paypal sa che hai fatto un pagamento ma non sa per cosa, è come una ricarica, e qua paypal non tutela.

se compro un notebook su un sito, pago con Amazon Pay e poi non mi arriva nulla posso contattare Amazon e richiedere i soldi indietro? me li darebbero? non penso proprio...

esempio, tu acquisti da me un prodotto, ti giro un link per pagamento paypal, tu fai il pagamento, paypal sa che hai fatto un pagamento ma non sa per cosa, è come una ricarica, e qua paypal non tutela.

Ho capito, quindi se mentre pago non leggo "Pagamento per ordine nr. ... ecc..." meglio non procedere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

E' relativo ad Amazon, non ad Amazon Pay!

Ho capito, quindi se mentre pago non leggo "Pagamento per ordine nr. ... ecc..." meglio non procedere.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

E' relativo ad Amazon, non ad Amazon Pay!
è uguale, amazon pay segue le regole della garanzia dalla A alla Z, esattamente come su marketplace interni alla piattaforma

edit: https: //pay. amazon.it / usare-amazon-pay " togli gli spazi "

dipende se il pagamento è stato fatto come "invio denaro ad amico o famigliare" oppure con modalità "pagamento di beni e servizi"
nel secondo caso paypal mangia il 4% e chi crea il modulo di pagamento deve mettere una descrizione chiara per l'acquisto di cosa nel modulo paypal, con spedizione tracciabile, poi vedi come tutela paypal

quindi i due metodi di pagamento sono entrambi accettabili?

qualcuno ha già avuto problemi acquistando da qualche parte ed ha risolto egregiamente con amazon pay?

ciao

grazie per il link, me lo sono letto tutto, vorrei sapere se oggi nel 2019, dopo il 2012 del fatto, paypal con tutte le comunicazioni di continui aggiornamento delle condizioni contrattuali che ci sono arrivate negli ultimi anni a noi utenti registrati, se hanno sistemato la cosa oppure truffatori ancor ora possono fregare la gente così! (??)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro