Per Asus Commando e Corsair XMS2 Enermax 650 infinity va bene?

Pubblicità

www.mak

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao,

Sto assemblando un nuovo pc pezzo per pezzo ed è giunto il momento di scegliere l'alimentatore.

Per la commando,2*512 corsair XMS2,il 6600,3 ventole nel case,2 casse più subwoofer,la x1600pro 512 pci-e,1HD e un lettore dvd e...un bel po' di overclock voi dite che faccio la scelta giusta a prendere:

Enermax

AL-065 EIN650AWT SERIE INFINITI, ATX12V v2.2 TRIPLE PCI EXPRESS,650W

O dovrei prendere di meglio? Questo è già buono?

www.mak ha detto:
Anche come stabilità in erogazione per l'overclock?

Non è che prendo un ali che devo poi cambiare quando tirerò un po il collo al pc?
nn te lo so dire di preciso visto in internet cmq è enermax quindi è un ottimo prdotto nn credo che sballi sui vuoltaggi.

è pure troppo potente per la tua config. ti basta anche la versione da 500w sempre dell'enermax.

Questa è la serie infinity...voi che ne dite della serie liberty?

Io volevo prendere quella serie lì ma sul sito enermax fa vedere che ha il connettore a 20 pin invece che 24 coma la commando e poi ha il connettore sempre per mobo a 4 pin invece che 8. Quindi non lo posso prendere.

Mentre la serie infinity ha il connettore a 24 pin e ben 2 a 8 pin.

Voi che ne pensate?

www.mak ha detto:
Questa è la serie infinity...voi che ne dite della serie liberty?

Io volevo prendere quella serie lì ma sul sito enermax fa vedere che ha il connettore a 20 pin invece che 24 coma la commando e poi ha il connettore sempre per mobo a 4 pin invece che 8. Quindi non lo posso prendere.

Mentre la serie infinity ha il connettore a 24 pin e ben 2 a 8 pin.

Voi che ne pensate?
ciao guarda che parte anche con i 4 pin:sisi:

Va beh,lasciando un attimo stare la storia degli otto pin...:boh:

Posso andare tranquillo sull'enermax infiniti 650W?:help:

Calcolate anche overclocking e utilizzo pc 24 ore su 24(non lo spengo quasi mai).

vai tranquillo :ok:
però come ti è stato detto prima se hai bisogno di risparmiare qualcosa prendi l'enermax liberty 500 che basta ed avanza per la tua configurazione.

pasqualaccio ha detto:
vai tranquillo :ok:
però come ti è stato detto prima se hai bisogno di risparmiare qualcosa prendi l'enermax liberty 500 che basta ed avanza per la tua configurazione.

Anche io volevo prendere quello per risparmiare ma ha i connettori per la mobo a 20 pin e a 4 mentre la commando ne vuole 1 a 24 e 1 a 8. Come faccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro