Per appassionati di Amiga

Pubblicità

JaguarX

Utente Attivo
Reazioni
26
Punteggio
45
Ciao,
segnalo agli appassionati di Amiga che su "The Games Machine" (attualmente in edicola) c'è un articolo che riguarda questo computer più un altro con delle brevi recensioni sui giochi inclusi nella "The Amiga 500 Mini"

Se qualcuno lo legge mi faccia sapere se gli è piaciuto o meno...così solo per curiosità :)

Da ex amighista (nel lontano 2001 mi si ruppe l'A4000 e dovetti passare al Pc, ma conservo ancora l'A500) non può che farmi piacere che a distanza di più di 30 anni si parli ancora di Amiga. Ormai non sono più tanto aggiornato, ogni tanto mi capita di andare su Amigapage o fare una googlata per news. Di conseguenza non sapevo manco che TGM uscisse ancora (anche se all'epoca io preferivo acquistare K).

Da ex amighista (nel lontano 2001 mi si ruppe l'A4000 e dovetti passare al Pc, ma conservo ancora l'A500) non può che farmi piacere che a distanza di più di 30 anni si parli ancora di Amiga. Ormai non sono più tanto aggiornato, ogni tanto mi capita di andare su Amigapage o fare una googlata per news. Di conseguenza non sapevo manco che TGM uscisse ancora (anche se all'epoca io preferivo acquistare K).
Pure io K e successivamente Zeta, quando ci fu il cambio di redazione. TGM saltuariamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro