People Playground, problema con le mod

Pubblicità

aria fritta

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
3
Io gioco ad un gioco che si chiama peaple playground e oh deciso di scaricare delle mod dal workshop di steam ma alcune combinazioni di mod ho se ho troppe mod il gioco crasha,freeza volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che fosse disposto a fixare le mod così da permettermi di inserire tutte le mod che voglio ovviamente il lavoro sarà pagato dal sottoscritto

Io gioco ad un gioco che si chiama peaple playground e oh deciso di scaricare delle mod dal workshop di steam ma alcune combinazioni di mod ho se ho troppe mod il gioco crasha,freeza volevo sapere se tra di voi c'è qualcuno che fosse disposto a fixare le mod così da permettermi di inserire tutte le mod che voglio ovviamente il lavoro sarà pagato dal sottoscritto

discussione unita con quella vecchia, non aprirne altre, se non hai risposta significa che nessuno è in grado di fare il lavoro che richiedi

Mi spiace ma non siamo modders di giochi. E comunque la tua richiesta e' senza senso perche' i crash potrebbero essere causati da qualsiasi fattore, incluso un qualcosa del tuo pc. E poi li cosa fai, mi spedisci il tuo pc via corriere perche' io cerchi di capire il problema? a me che sono uno sconosciuto?

Il mio consiglio e' di togliere tutte le mod, poi le installi una alla volta e vedi quale mod ti fa crashare il gioco. Vai per esclusione. Perche' molte volte puo' succedere che una mod specifica sia incompatibile con un'altra mod che modifica cose simili o la stessa cosa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro