DOMANDA Pentium G2020

Pubblicità

dfix

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
40
ARK | Intel® Pentium® Processor G2020 (3M Cache, 2.90 GHz) come vedete questo processore? se lo dovessi affiancare ad una GT 640 (GeForce GT 640) mi darebbe qualche sorta di problema? Lo impiegherei in un "media" pc da affiancare alla tv e da utilizzare anche come fisso (browsing, media, editing, gioco 1920x1080). Sarei orientato verso questo pentium più che altro per il basso costo e le performance interessanti ma per un HTPC non sono disposto ad andare oltre i 60€ di processore e gli 80€ di scheda video.
Più che altro mi interessa avere informazioni sul modello anche se l'acquisto verterà su una soluzione haswell che tuttavia non dovrebbe discostarsi molto :ok:

il g2020 è eccellente in rapporto al prezzo che ha.
ti consiglio di fare un giro su almarost0re dove puoi trovare il g2020 a 50 euro e una 7770 a 90 euro. la gt640 lasciala perdere, è lenta.

ok grazie, nemmeno conoscevo quel sito :D, è affidabile? Comunque sia non ho mai avuto una gpu ati, fra le hd 7770 sui 90€ ce n'è una migliore delle altre o tutte le marche sono uguali?

ok grazie, nemmeno conoscevo quel sito :D, è affidabile? Comunque sia non ho mai avuto una gpu ati, fra le hd 7770 sui 90€ ce n'è una migliore delle altre o tutte le marche sono uguali?
per la scelta del modello di scheda video si guardano le disponibilità dello shop su cui si fa l'ordine.
su quello shop c'è la sapphire buona a 99.51 euro, oppure c'è la reference a 87.08 euro con gioco omaggio.

però per giocare in fullhd ai titoli attuali, sarebbe più adeguata una 7850-2gb che si trova a 167.92 euro, overcloccata della gigabyte.
e come cpu un i5 3470 da 157 euro.... però ti diventa una macchina da gaming, non un htpc :asd:

Ottima cpu, ideale per il casual game accoppiato ad una 7750 o 7770.
Star giochi a lol?

- - - Updated - - -

La gt 640 non vale i suoi soldi.
Però ci sarebbe la gtx 650 che è una 640 pompata.

Ottima cpu, ideale per il casual game accoppiato ad una 7750 o 7770.
Star giochi a lol?

- - - Updated - - -

La gt 640 non vale i suoi soldi.
Però ci sarebbe la gtx 650 che è una 640 pompata.
la 650 lasciala stare che costa come una 7770 e va meno

comunque ora non ci sono su lol, ma mi connetto sta sera
tu sei migliorato da ieri o devo vedermi un 2-1256-5 ?? :asd:
se vuoi giochiamo bot sta sera, io ti supporto che se mi supporti tu è un disastro :vv:

la 650 lasciala stare che costa come una 7770 e va meno

comunque ora non ci sono su lol, ma mi connetto sta sera
tu sei migliorato da ieri o devo vedermi un 2-1256-5 ?? :asd:
se vuoi giochiamo bot sta sera, io ti supporto che se mi supporti tu è un disastro :vv:
Senti chi parla, sono quarant'anni che usi teemo.
Comunque quoto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro