• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Pentium Dual-Core g6950 pc gaming!!!

Pubblicità
xrò a fine anno esce Intel Ivy Bridge con tecnologia a 22 nm e il 30% più veloci dei sandy. AMD rimarrà sempre al posto dove gli spetta...il secondo :lol: compra bene chi compra ultimo :asd:
guarda che se AMD va male ci rimettiamo solo noi, se non c'è concorrenza intel applicherà dei prezzi assurdi e smetterà di fare processori validi iniziando a sfornare minchiate... inceve intel resta salda perchè c'è competizione, sa che deve far bene altrimenti nessuno compra i suoi prodotti... ringrazia dio che esiste AMD

guarda che se AMD va male ci rimettiamo solo noi, se non c'è concorrenza intel applicherà dei prezzi assurdi e smetterà di fare processori validi iniziando a sfornare minchiate... inceve intel resta salda perchè c'è competizione, sa che deve far bene altrimenti nessuno compra i suoi prodotti... ringrazia dio che esiste AMD
quoto assolutamente :ok:

e un ultima cosa, è vero, AMD è dietro ma guarda una cosa, intel è potente è prima in quasi tutti i bench ecc... ma sul frame rate minimo AMD ha sempre quello più alto :) direi che per certi versi AMD è superiore ad intel :)

e un ultima cosa, è vero, AMD è dietro ma guarda una cosa, intel è potente è prima in quasi tutti i bench ecc... ma sul frame rate minimo AMD ha sempre quello più alto :) direi che per certi versi AMD è superiore ad intel :)

frame rate? allora se giochi a risoluzioni basse un i5 2500 ti darò 60-70 fps in più di un qualsiasi processore amd, se giochi a risoluzioni alte i processori amd e intel si equivalgono quindi non vedo dove vedi sta supremazia amd in gaming, al massimo si può parlare di pari prestazioni!

Calmo calmo hai frainteso, di benissimo che Intel è superiore MA in ALCUNI test su toms il 1090t registrava rispetto al 2600k e altri procio Intel circa 6 frame rate in piu sul minimo, un dato che a me da pensare, ma non importa, Volevo solo farti capite che hai interpretato male il mio post :)

sono calmissimo ma quel che stai dicendo non è vero e non si sa dove hai tirato fuori sti dati... sopratutto che un 1090t ha 6 frame in più di un 2600 quando la maggior parte dei giochi sfrutta dai 2 ai 3 core..

Recensione del processore Intel Core i7-990X - Pagina 14 - Tom's Hardware
in metro 2033 ha da 4 a 10 frames sul MINIMO in più rispetto a tutti i procio intel in base alla risoluzione
anche in alien vs predator, anche se è il più lento ha gli fps minimi del primo in classifica...
strano vero? sotto sforzo l'amd riesce a dare qualche frames in più in metro 2033 che come tutti sanno è una specie di macigno...
sia chiaro di nuovo, so che intel è superiore, la mezza discussione è nata quando l'autore del post ha detto che amd merita il secondo posto ecc non volevo assolutamente difendere AMD o difendere intel, chi mi da di più al minor prezzo merita il primo, punto

a parte che è il 1100t poi cmq è un episodio riscontrato solo in metro2033 e in quel bench... normalmente hanno specifiche = in game sia amd che intel...

e sulla media 5 o 10 fps di differenza non cambiano proprio nulla al giocatore, indi ritorno alla mia teoria, scegliere intel o scegliere amd per quanto riguarda le prestazioni in gaming è quasi praticamente inifluente

Ma lo so XD ho solo specificato queta cosa XD senza voler discutere o nulla, è una mia considerazione per i procio amd tutto qui :)

:ok: nn sn espertissimo ma opterò sempre per intel :sisi: meglio ottimisti che troppo ottimisti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro