Pentium 4 o i5 ?

Pubblicità

rekey

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buongiorno, ho acquistato un computer i5.
Però aprendolo ho notato che non sembra un i5, ma sembra un Pentium 4.
Vi posto la foto:
219co45.jpg

dalla foto si legge che la scheda madre è gigabyte ga-8i915me

Quindi si tratta di un pentium 4 o di un i5 ?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta.

Ultima modifica:
se la scheda madre è quella essendo socket 775 si puo trattare o di un pentium o di un celeron o di un core 2 (duo o quad)
sicuramente non è un i5 visto che i socket che montano i5/i7 partono dall'lga 1366->1155 e così via
te l'hanno spacciato per i5?

se la scheda madre è quella essendo socket 775 si puo trattare o di un pentium o di un celeron o di un core 2 (duo o quad)
sicuramente non è un i5 visto che i socket che montano i5/i7 partono dall'lga 1366->1155 e così via
te l'hanno spacciato per i5?

si, mi è stato venduto come i5.

mi dispiace ma credo che ti hanno truffato

Grazie mille per la risposta AndreFX e grazie anche agli altri, l'ho riportato al negozio oggi e me lo sono fatto rimborsare. Non ci andrò a comprare più niente lì.

sembra che no, i quad non siano supportati

CPU-Upgrade: Gigabyte GA-8I915ME-GL processor support and specifications

pare proprio una bella truffa.. a quanto ti è stato venduto, se è lecito chiedere?

Me l'aveva venduto a 250 euro.

Grazie mille per la risposta AndreFX e grazie anche agli altri, l'ho riportato al negozio oggi e me lo sono fatto rimborsare. Non ci andrò a comprare più niente lì.

Me l'aveva venduto a 250 euro.

ora ti rimane solo metterti da parte un bel gruzzolo e scegliere i componenti tranquilamente e se non sei capace fartelo assemblare da uno shop online fidabile ;)

Senti anche i carabinieri per un'eventuale denuncia per truffa, perchè questa è. Bella e buona anche!!!

pentium 5 non esiste. l'ultima generazione dei pentium dotati di 'numero' è la 4, poi hanno iniziato a metterci le lettere.
essendo un 775 sarà un pentium D e un pc con dentro un pentium D non si compra a 250 euro, ma a 25, forse, se mi dai anche mouse, tastiera e monitor.
mav

pentium 5 non esiste. l'ultima generazione dei pentium dotati di 'numero' è la 4, poi hanno iniziato a metterci le lettere.

ma davvero..? accidenti.

presumevo ciò che "avrebbe detto" il venditore, non ciò che è in realtà, ovvero "quinta generazione di pentium".. ma, sebbene non ne avessi questo gran bisogno, ti ringrazio per l'utilissima precisazione :veach:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro